San Rocco U21, gara 1: "Terminator Dell'Olio"

Sabato, 26 Marzo 2011
L’A.S.D. SAN ROCCO dopo essersi qualificato(nel girone V al 3° posto) per disputare l’Ammissione alla seconda Fase dei PLAY-OFF del Campionato Nazionale Under 21, disputa Mercoledì 23 Marzo (in gara 1) a SCANZANO IONICO, contro l’A.S.D. LIBERTAS SCANZANO(classificandosi nello stesso girone al 5° posto).Il mister Nicola De Venuto arriva a Scanzano con quasi l’organico al completo, il solo Colasanto è ancora fuori per scontare ancora la squalifica inflitta in campionato contro l’ADELFIA IN MOVIMENTO. Nella fase di riscaldamento la sfortuna si fa avanti per l’A.S.D. SAN ROCCO, come?

Tre ragazzi (BERNARDO, DE BARTOLO E PANSINI), comunicano al mister che durante il riscaldamento hanno risentito di alcuni fastidi muscolari e quindi non possono dare il massimo durante la partita. Quindi il mister, prende le sue decisioni al riguardo, comunicando sia a BERNARDO che a PANSINI che non saranno della partita, mentre a DE BARTOLO il suo impiego sarà temporaneo, giusto per dare “respiro” al suo compagno di ruolo durante la gara. CRONACA DELLA PARTITA: Il risultato finale vede prevalere gli ospiti e cioè l’A.S.D. SAN ROCCO con il risultato di 8-9. Una partita che si è decisa all’ultimo minuto di gara, grazie a un DELL’OLIO (in splendida forma)che sigla la rete del “game over”. Dopo gli infortuni nella fase di riscaldamento continua durante la gara anche episodi sfortunati che danno speranza di rimonta dello SCANZANO fino al penultimo minuto di gara. Lo Scanzano sugli otto goal realizzati, ben quattro sono stati realizzati su deviazioni decisive di alcuni giocatori ruvesi e altri due goal su autentiche autoreti di ALTAMURA e DE BARTOLO. Che dire, abbiamo fatto tutto noi, per fortuna che contro un DELL’OLIO così c’era ben poco da fare. Sicuramente ottime le prestazioni dei “tre gioiellini”, ma del resto tutta la squadra ha espresso una prova convincente. Da segnalare la splendida rete trasformata da ERRAGH (goal d’antologia) , la quale rete fa alzare dalle sedie anche il pubblico di casa per applaudirlo). Non poteva mancare anche la firma di Capitan MAZZONE, che sigla il suo unico goal nel momento chiave di partita. A segno anche il “baby” DI MODUGNO e anche ottima la prova “fuori ruolo” di DI DOMENICO attento nel seguire le direttive del mister.

A fine gara i marcatori per l’A.S.D. SAN ROCCO, sono: DELL’OLIO (4 goal), ERRAGH (1 goal), MAZZONE (1 goal), DI MODUGNO (1 goal) e ALTAMURA (2 goal).

La gara di ritorno è fissata per domenica 27 marzo alle ore 11:00, presso il PALACOLOMBO di Ruvo di Puglia.

Accorrete numerosi, per sostenere l’A.S.D. SAN ROCCO, divertimento assicurato………….
Questo articolo è stato letto 513 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica