Taranto Under 21, passerella finale al “Vivisport”

Sabato, 12 Marzo 2011
Festeggiano ancora i ragazzi di Fabio Buonafede. L’Under 21 domani mattina sarà impegnata nella diciottesima ed ultima giornata del campionato di categoria. Al “Vivisport”, palla al centro ore 11:00, andrà di scena il match contro l’Azzurri Conversano. Sarà un modo per i rossoblù per ricevere il caloroso abbraccio dei propri tifosi dopo l’aritmetica qualificazione ai play-off raggiunta con la vittoria di domenica scorsa in casa dell’Ostuni. Taranto che darà comunque battaglia cercando di riscattare il 4-2 subito nella gara di andata a Conversano.

Sono dodici i convocati del coach ionico: Carlucci; Sardiello, Iacovone, Cianciaruso, Masi, Merletto, Laterza, Saluto, La Diana, Pace, L’Ingesso; Paradiso.



Nonostante l’obiettivo principale per la regular season sia stato raggiuto, coach Buonafede non abbassa la guardia: “Vincere contro Conversano sarebbe per me un bel regalo che consentirebbe ai ragazzi di festeggiare davanti al pubblico amico la qualificazione ai play-off raggiunta domenica. Centrare i tre punti, poi, porterebbe ulteriore morale per affrontare i prossimi impegni negli spareggi con maggiore carica. Per cui non bisognerà sottovalutare un avversario che verrà a Taranto per rovinare la festa”. Il tecnico rossoblù, poi, predica calma e rivolge un appello a tifosi e semplici appassionati: “Il morale del gruppo è alle stelle per il risultato raggiunto, questo non lo nego. Però ora c’è da pensare a far bene anche negli spareggi. Io sono fiducioso, a patto che non ci si monti la testa e si resti con i piedi per terra. Vorrei concludere invitando la gente di Taranto a venire a tifare e sostenere questi ragazzi che sono motivo di orgoglio per i colori della propria città”.


Gabriele Russano
Ufficio Stampa Futsal Taranto
Questo articolo è stato letto 1365 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica