Modugno U21, domani gli Ottavi

Martedì, 11 Gennaio 2011
Tutto pronto in casa Modugno per la sfida di domani a Marcianise, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’ultimo ostacolo per raggiungere il sogno della Final Eight è rappresentato proprio dalla squadra campana. Un sogno non di certo impossibile, che potrebbe già dopo domani diventare realtà.

Alla vigilia del match di andata grande determinazione e un po’ di sana tensione tra i giovani talenti del presidente Zizzari. Domani sera alle 20.00 presso la tendostruttura Palamoro di Marcianise li attende una grande prova. Serviranno grinta, passione e tanta concentrazione per superare i padroni di casa in questa sfida che potrebbe permettere ai rossoneri di accedere alla Final Eight di Padova e superarsi rispetto alla scorsa stagione.

Come dichiarato ad inizio stagione, mister Rutigliani sta dimostrando che i suoi ragazzi hanno la stoffa dei campioni e che sono all’altezza di qualunque avversario. Guidati da capitan Caetano, i rossoneri possono continuare ad inanellare successi. Domani il coach potrà contare su tutta la rosa, unici assenti Vincenzo Di Ciaula e Francesco Cavallo, entrambi in fase di recupero.

Le premesse per procedere sulla strada che porta alla Final Eight ci sono tutte. Non resta che giocarsi il tutto e per tutto domani in campo per raggiungere l’obiettivo.
Questo articolo è stato letto 403 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica