Sport Five U21 sconfitto nel derby

Giovedì, 23 Dicembre 2010
Lo Sport Five nell’ultima giornata del girone di andata cede il passo ad un più cinico Csg che pur dovendo fare a meno di due illustre assenze quali De Giorgio e Giraffa mette in saccoccia tre importantissimi punti.

Ci vogliono dieci minuti affinché il match si sblocchi, Gigante con una giocata personale salta Milani e infila con un preciso tocco Giannandrea.

Il vantaggio dei ragazzi di Cavenaghi viene vanificato due minuti più tardi dal pareggio di Troilo che appostato sul secondo palo batte Pagliarulo.

Il Csg al 15’ ha l’occasione giusta per portarsi in vantaggio ma il legno ferma il tiro dalla distanza di Tarantini.

Al 5’ della ripresa Sportelli commette un grossolano errore che permette ancora una volta a Troilo di trafiggere Pagliarulo.

Lo Sport Five con le conclusioni di Dalena, Gentile e Mastrangelo cerca di raggiungere il pari ma l’attenta difesa impostata dal tecnico Basile respinge ogni tentativo dei ragazzi di Cavenaghi che neanche con l’avanzamento di Pagliarulo riesce a trovare la via del gol.

Con questa partita termina un bellissimo 2010 per tutta la famiglia sport five, arrivederci al prossimo anno con la prima di ritorno in casa dell’Effe.Gi. Castellana.

Ufficio Stampa Sport Five
Questo articolo è stato letto 418 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica