Atl.S.Marzano - Atl Melpignano 2-6

Mercoledì, 7 Dicembre 2016
Comunicato Stampa Atletic San Marzano

Tutto facile per l’Atletico Melpignano che espugna il campo di un Atletic San Marzano afflitto dalle assenze di Sileno e Carrozzo per squalifica e di Gennari per infortunio. Nonostante ciò, le neroverdì, hanno dato tutto in una gara partita male già nei primissimi minuti come conferma, il tecnico Fabio Buonafede: “Le tre assenze si sono fatte sentire: non voglio trovare scusanti ma è così. Ci mancavano tre atlete esperte come Sileno, Gennari e Carrozzo. Ovviamente il ko non è arrivato per colpa di nessuno: le ragazze si sono impegnate dando il massimo, ma molte di loro devono acquisire esperienza in questo campionato. Le tre pedine assenti ne hanno di più”.
“Abbiamo lasciato troppo spazio alle leccesi, che lo hanno sfruttato. Ho visto un buon quintetto. Hanno vinto meritatamente senza rubare nulla”.
“Il futuro lo vedo roseo. La squadra è in crescita e questo per noi è solo il primo campionato, in assoluto, in FIGC. Bisogna fare i calli prima di intravedere le posizioni più alte di classifica. Il campionato è equilibrato e con impegno si può risalire. Se al completo la mia formazione è molto competitiva”.

IL TABELLINO

ATLETIC SAN MARZANO-ATLETICO MELPIGNANO
2 - 6

Reti: 2’ Merola (M), 12’, 17’ e 48’ Primitivo (M), 18’ Taddei (M), 23’ Galeone V. (S.M.), 38’ Pampo (M), 60’ Galeone T. (S.M)
ATLETIC SAN MARZANO: Iunco, Vraciu, Galeone T, Galeone V., Schiavone, Lusso, Frascella, Attanasio, Capriuli
ATLETICO MELPIGNANO: Palma, Danno, Ponzo, Pampo, Primitivo, Merola, Taddei, Potenza

Questo articolo è stato letto 502 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica