Resoconto andata quarti di Coppa.

Venerdì, 18 Novembre 2016
Mentre il girone B sembra aver decretato già dopo il turno di andata le sue finaliste, il girone A lascia ampi spiragli di aggiudicazione per los pareggio che porterà ad eleggere i due roster che si giocheranno l'accesso alla finale. Infatti il Conversano sconfitto in casa dalla favorita del gruppo Modugno, riacciuffa le speranze di qualificazione nella ripresa, riuscendo ad accorciare un passivo che nel primo tempo si era manifestato in tutta la sua 'pesantezza' in quanto partita casalinga. 0-4. Al termine dei 60 minuti ridotto al 2-4. Ancora più striminzito il parziale tra Soccer Altamura e Sparta Bisceglie. 2-1 per le padrone di casa che dovranno difendere il gol di vantaggio in quel di Bisceglie mercoledi prossimo.
Al contrario nel girone B Taranto e Copertino vincono entarmbe con 4 gol di scarto. A farne le spese Atletic Taranto e Sirio che dovranno tentere l'impresa al proprio domicilio nel ritorno di mercoledi sera prossimo.
Nella sostanza, numeri alla mano si prevede la stessa semifinale di un anno fa tra Città di Taranto e San J. Copertino, che difficilmente farà dimenticare la quasi strepitosa rimonta del Trananto nella partita di ritorno conclusasi per 5-0 dopo che le rossoverdi di mister Sergi s'imposero per 6-0 sul proprio campo.
Appuntamento a mercoledi 23 novembre per attendere l'esito definitivo di entrambi i gironi.
Questo articolo è stato letto 444 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica