Una partita che vale un/il campionato.

Sabato, 30 Gennaio 2016
Ore 11.00. Salvemini di Fasano. DONA STYLE - COPERTINO. A nessuna delle due serve il pareggio. Obbligatorio vincere se si vuole continuare a sperare di raggiungere la vetta, con la Corim Taranto a +4 dalla Dona di mister Latartara e a ben +7 dal Copertino di mister Sergi. Questo fa intendere che le salentine anche vincendo, supposto che il Taranto dovrebbe battere in casa la Virtus Cap, acciuferebbero le fasanesi al terzo posto, mantenendo la vetta a sette punti. Per poi incontrare la Sirio seconda in classifica domenica prossima ed il 14 addirittura la capolista al PalaMazzola. Dona Style che invece dopo 2 sconfitte nelle ultime 3 gare, non può concedersi un'altro passo falso, in questo primo mese del 2016 che potrebbe buttar giù il morale, visto che domenica nella propria tana si è 'sprecata' l'opportunità di riacciuffare la vetta, perdendo contro le rossoblù di Liotino.
Partita apertissima a qualsiasi risultato. Un 1X2 da totocalcio con nessuna certezza. D'altronde nessuna delle due mostra cali fisici omancanza di 'voglia di vincere'. Copertino che all'andata lascio i 3 punti alle biancocelesti, ma che secondo mister Sergi, non furono meritati per quello espresso in campo dalle due compagini.
Quindi domani, il big-match del girone B non può che riservare grossi emozioni sino al triplice fischio dei 60 + recupero.
Questo articolo è stato letto 5275 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica