L'Atletic Taranto con un"Cavallo" in più.

Giovedì, 21 Gennaio 2016
L'Atletic Club Taranto 'incassa' tra le sue file, o meglie tra i suoi pali, un nuovo portiere: Simona Cavallo, classe '86, svincolata da Sava, che va a rinforzare la compagine del tecnico Alessandro Rambaldi.
Cavallo, commenta così il suo arrivo in riva allo Ionio: "Trovo questo gruppo, davvero, eccezionale - dice - con tanta gente umile al suo interno, che nei miei confronti si è messa subito a disposizione facendomi sentire, immediatamente, a casa. Alcune ragazze già le conoscevo e questo ha facilitato il mio inserimento".

IL PROGETTO: "Si tratta di un bel progetto, curato da gente preparata sempre pronta a darci una scossa. Sto imparando tanto e sono felice di stare con loro. Non potevo chiedere di meglio".

GLI OBIETTIVI: "Con l'Atletic Club Taranto sto realizzando un sogno e non ho intenzione di svegliarmi. Sono convinta, che con tanti sacrifici le soddisfazioni arriveranno. Tenterò di non deludere questa gente che mi sta dando fiducia".

LOCOROTONDO: "E' il preparatore delle sorprese: mi stupisce ogni allenamento e sono sempre curiosa di capire cosa si è inventato per la seduta giornaliera. Ha fantasia, pazienza e mantiene viva la mia voglia di imparare. Se riuscirà in quest'impresa sarà il suo miracolo più grande...".

Comunicato stampa Atletic Club Taranto
Questo articolo è stato letto 588 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica