Menu
Corim Città di Taranto, pari in rimonta...
 (1)-fc200x200.jpg)
Coach Liotino: “Pagati gli errori in campionato. Mercoledì onoreremo la maglia”
Primo pareggio in campionato per la Corim Città di Taranto. Sul sintetico del Vivisport, la gara contro il Conversano si è conclusa con un pirotecnico 3-3, con in gol, per le rossoblu, Fatiguso, Guarini ed Orlando.
Risultato prezioso per le tarantine, che si sono trovate sotto per 2-0 e 3-2 prima di agguantare il pari. Perso il primato in classifica, ma il Dona Style è distante solo due lunghezze.
“E’ vero quando vien detto che ogni gara ha una storia a sé – commenta il tecnico del Città di Taranto Vito Liotino – perché oggi per due errori nei primi cinque minuti eravamo sotto di due gol, poi dopo il time-out ho cercato di dare la scossa ed è arrivato il pareggio dopo troppe occasioni sprecate. Secondo tempo con un inizio altrettanto negativo, con l’altro gol subito, però aver riagguantato l’avversario è comunque un segnale positivo. Lavoreremo su questi errori, cercando di migliorare l’approccio mentale alle gare. Ci siamo e vogliamo fare bene”.
Sulla Coppa Italia: “Si riparte dal 6-0 maturato a Copertino. Mercoledì (start ore 21,30 al PalaMazzola, ndr) onoreremo l’impegno, anche perché giocheremo davanti ai nostri numerosi tifosi. Se riusciremo ad andare avanti sarà bello, altrimenti resterà comunque un ottimo torneo”.