Ventura: sorte avversa per il calendario

Giovedì, 22 Agosto 2013

“La partenza è tutt’altro che agevole, con l’impegno a Giovinazzo. Sette giorni dopo poi accogliamo al PalaDolmen il Sala Marcianise, favorita per la vittoria finale. Inoltre abbiamo trasferte difficili nel girone di ritorno”

BISCEGLIE – Si avvicina a grandi passi l’avvio della nuova stagione, la seconda nella storia, per il Futsal Bisceglie. Venerdì 30 agosto si parte con i test medici, per poi proseguire il giorno dopo con quelli atletici, poi appuntamento al 2 settembre per partire con la preparazione in vista del campionato.

Intanto la divisione calcio a cinque ha stilato i calendari ed il girone E, nel quale è presente il club neroazzurro, presenta un esordio importante per i biscegliesi che dovranno recarsi nel difficile campo di Giovinazzo, “Di sicuro la sorte non ci ha dato una mano – esordisce il tecnico Francesco Ventura – in occasione della composizione del calendario. La partenza è tutt’altro che agevole, con l’impegno a Giovinazzo contro una squadra dalla grande tradizione ed un roster che durante l’estate si è notevolmente rinforzato. Sette giorni dopo poi accogliamo al PalaDolmen il Sala Marcianise, favorita per la vittoria finale e dal tasso tecnico notevole. Inoltre abbiamo trasferte difficili nel girone di ritorno, come quelle in casa di Policoro e Traiconet oltre a quella di Marcianise stessa. In definitiva poteva andarci molto meglio, ma alla fine conta relativamente; adesso dobbiamo pensare al lavoro che ci aspetta ed a prepararci in maniera adeguata in vista degli impegni ufficiali. Siamo una squadra che può fare bene in questa stagione, ma se non poniamo delle basi solide – confessa Ventura – non andremo molto lontano”.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 1643 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica