Diaz Bisceglie, ecco Mauro Garofoli

Martedì, 6 Agosto 2013

Prosegue l’opera di rafforzamento dell’organico Diaz in vista del prossimo torneo di serie C2 di futsal, che con ogni probabilità scatterà l’ultimo sabato di settembre.

Il club biscegliese del presidente Giuseppe Cortellino ha chiuso l’accordo con Mauro Garofoli, classe 1989. Prelevato dai cugini del Nettuno, l’arcigno difensore è un ulteriore tassello che fortifica il pacchetto arretrato a disposizione di mister Maurizio Di Pinto.

Il tecnico della Diaz è soddisfatto per questo colpo di mercato: “Nei colloqui informali delle scorse settimane si è instaurato subito un ottimo feeling fra me e Mauro. Abbiamo acquisito un giocatore ‘cattivo’, nel senso più positivo del termine. La sua grinta è una caratteristica che peserà soprattutto nelle partite in trasferta”.

E’ dello stesso avviso Luciano Lafranceschina, entrato nei ranghi dirigenziali con entusiasmo e idee chiare: “Ci stiamo impegnando per garantire ai nostri giocatori un’organizzazione di livello. In cambio chiediamo loro il massimo impegno e serietà” taglia corto una delle new entry nello staff del club nerazzurro.

Il massimo dirigente della Diaz, Giuseppe Cortellino, sottolinea il clima di buona collaborazione con Tonio Papagni, patron del Nettuno Calcio a 5 che ha dato il suo nulla osta al passaggio in nerazzurro di Garofoli. Le due società, a conferma dei rapporti sereni e di una sana rivalità sportiva che comincia e finisce sul campo di gioco, hanno deciso di inviare una nota congiunta alla Divisione calcio a 5 al fine di chiedere l’alternanza nella disputa delle partite casalinghe.

UFFICIO STAMPA DIAZ CALCIO A 5 BISCEGLIE

Vito Troilo

Questo articolo è stato letto 960 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica