New Team Putignano nel segno della continuità

Giovedì, 1 Agosto 2013

Sta per riprendere l’attività sportiva del New Team Putignano, ma la società non si è fermata un attimo per poter regalare a squadra e tifosi le basi per una stagione migliore della passata. Il presidente Genco ha confermato in toto la rosa della passata stagione con Bongermino e Romanazzi come punte di un diamante composto dal giusto mix di esperienza e di giovani, al timone è stato confermato mister Nico Mastrogiacomo più che mai determinato così come la squadra, a riscattare un ottavo posto che ancora fa male al sodalizio rossoblu. Le uniche caselle da riempire, allo stato attuale delle cose, sono quelle del portiere e di un laterale vista la rinuncia di Massimo Leone e in attesa di rivedere tra i pali Riccardo Belviso, alle prese con la riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio.

I tasselli sono già al loro posto, il New Team si è assicurato le prestazioni di Marco Cazzetta (classe ’92), portiere svincolato ma con precedenti in categoria, e Angelo De Bellis (classe ’87), laterale liberatosi dall’Effe. Gi. Castellana.

Non sono da escludere nuovi innesti da qui all’inizio della preparazione, anche in ottica giovanile, nonostante sia ancora al vaglio della dirigenza la decisione su quale campionato disputare, se quello Under 21 o quello riservato alla Juniores.

La certezza è che il New Team è pronto e carico ad affrontare il campionato di C2 con un piglio decisamente diverso rispetto all’anno passato, entrando di diritto tra le pretendenti alla promozione nella massima categoria regionale.

Ufficio Stampa ASD New Team Putignano

Questo articolo è stato letto 1046 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica