Diaz Bisceglie, in trenta per lo Stage Under. Di Pinto: 'Indicazioni positive'

Giovedì, 1 Agosto 2013

Trenta atleti, sei dei quali già tesserati in nerazzurro nella passata stagione e altri 24 desiderosi di mettersi in evidenza, hanno preso parte al secondo e ultimo incontro-stage organizzato dalla Diaz Bisceglie calcio a 5 per selezionare i calcettisti under (nati dal 1992 al 1998) che faranno parte della prima squadra, iscritta al futuro torneo regionale di serie C2.

La colonnina di mercurio ha concesso una piccola tregua nella serata di martedì, permettendo ai protagonisti sul sintetico del centro Vigiliensis di allenarsi in condizioni climatiche decisamente migliori rispetto a quelle del torrido pomeriggio di sabato 6 luglio.

Diverse, nel corso della seduta che ha avuto una durata di 80 minuti, le indicazioni emerse sul piano tecnico e tattico. Mister Maurizio Di Pinto non ha dubbi: “E’ stato uno stage proficuo. Ho avuto la possibilità di valutare nuovamente alcuni ragazzi che avevo già visto in azione sia nella precedente occasione che nel corso di alcuni tornei estivi”. Idee chiare per il 30enne allenatore nerazzurro, che ha nel mirino quattro-cinque atleti. Una consultazione con la dirigenza scioglierà tutte le riserve e i ragazzi selezionati saranno inclusi nel roster della squadra.

Venerdì 2 agosto verranno rese note le modalità e i programmi della preparazione precampionato.

UFFICIO STAMPA DIAZ CALCIO A 5 BISCEGLIE

Vito Troilo

Questo articolo è stato letto 757 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica