La Torre Rossa punta sul Gruppo

Giovedì, 1 Agosto 2013

ECCO I RICONFERMATI PER LA NUOVA STAGIONE

VENERDI’ 2 AGOSTO LO STAGE AL ‘FARO SPORT’ DI SAN VITO

La Torre Rossa Taranto ricomincia dalle conferme. La squadra di Fabio Buonafede, dopo aver inserito Crispo e Sergio sia in organico sia nello staff tecnico, ha concluso gli accordi per la prossima stagione con quegli elementi che hanno voluto condividere il progetto ionico che punta a una salvezza tranquilla nel campionato di C1 anche in questa stagione. I confermati sono Nicola Cava, Vincenzo Cianciaruso, Mimmo Cordola, Francesco D’Auria, Alessandro Rambaldi, Fabrizio Tomassini e Andrea Sardiello e i giovani Nikj Graniglia, Marco Nesta e Gabriele Vergara.

“Siamo soddisfatti di aver rinsaldato le fondamenta di un gruppo che ha avuto una seconda parte di stagione molto importante e in crescendo. Per questo motivo siamo soddisfatti e stiamo andando a definire quei pochi puntelli che serviranno per completare la rosa”. Questo il pensiero di Fabio Buonafede alla vigilia dello stage per i più giovani. Infatti la Torre Rossa Taranto nella giornata di Venerdì 2 Agosto dalle ore 18 alle ore 20 presso il Centro Sportivo ‘Faro Sport’ di San Vito – Taranto il tecnico della formazione militante nel campionato di serie C1 di calcio a 5 maschile terrà uno stage per nuovi calciatori da inserire eventualmente nel progetto tecnico della Torre Rossa Taranto. Tale incontro sarà riservato ai ragazzi che sono nati negli anni 1993, 1994, 1995, 1996. “Con questo stage in passato abbiamo scoperto dei calciatori che hanno fatto carriera – spiega Buonafede -. Al tempo stesso è l’occasione per potersi mettere in gioco nel massimo campionato regionale di futsal. La ricerca di giovani sul territorio è sempre importante perché i giovani rappresentano il futuro di una squadra. Speriamo di poter selezionare dei ragazzi interessanti per poterli inserire nel nostro organico che, comunque, verrà completato la prossima settimana con alcuni inserimenti mirati”.

Gli interessati allo stage per ulteriori informazioni possono contattare direttamente Fabio Buonafede al numero di telefono 3483841117.

L’ADDETTO STAMPA DELLA TORRE ROSSA C5 FRANCESCO FRIULI

Questo articolo è stato letto 1393 volte.
Vai alla rubrica Serie C1 »

Altri articoli in questa rubrica