La Diaz Bisceglie riconferma il portiere Vincenzo Povia

Giovedì, 25 Luglio 2013

La Diaz Calcio a 5 mette a segno la seconda riconferma nell’organico che sarà a disposizione di mister Maurizio Di Pinto per affrontare con rinnovato entusiasmo il torneo di serie C2 2013-2014.

Significativa per l’importanza con cui il direttore generale Nicola Napoletano e il presidente Giuseppe Cortellino si sono dedicati al compito, la volontà di “blindare” il roster fra i pali: Vincenzo Povia sarà ancora la saracinesca del team nerazzurro.

Cresciuto nel settore giovanile di Olimpiadi, ha seguito il suo tecnico Francesco Ventura al Bisceglie calcio a 5, condividendo la porta con il fenomeno Laion e conquistando una storica Coppa Italia under 21, togliendosi la soddisfazione di collezionare alcune presenze in serie A sotto la guida del maestro Leopoldo Capurso.

“Il portiere nella nostra disciplina è fondamentale e non è casuale l’attenzione che abbiamo riposto partendo dalla difesa nel momento di costruire la squadra. Il reparto arretrato sarà il nostro punto di forza. La serietà e la tecnica di Vincenzo sono indiscutibili, un estremo come Povia vale sicuramente almeno la categoria superiore, nella quale non può giocare solo a causa degli impegni lavorativi. Sono soddisfatto, abbiamo saldato la porta!” sostiene il tecnico nerazzurro Maurizio Di Pinto.

Nelle prossimi ore saranno rese note ulteriori conferme di atleti che continueranno a far parte della Diaz per la stagione 2013-2014 e gli ingaggi di alcuni calcettisti che rinforzeranno ulteriormente un organico che sarà piuttosto nutrito e competitivo.


UFFICIO STAMPA DIAZ CALCIO A 5 BISCEGLIE

Vito Troilo

Questo articolo è stato letto 1225 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica