CAN 5 2013/14

Giovedì, 18 Luglio 2013
Sarà Massimo Cumbo il Responsabile della CAN 5 anche per la stagione sportiva 2013/2014. Lo ha deliberato il Comitato Nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri, riunitosi lo scorso 4 luglio per, appunto, la nomina degli Organi Tecnici Nazionali e dei Presidenti dei Comitati Regionali Arbitri e dei Comitati Provinciali Arbitri di Bolzano e Trento.

Per quel che riguarda la CAN 5, gli altri Organi Tecnici sono Francesco Falco (Catanzaro), Luca Marconi (Terni), Antonio Mazza (Torino), Angelo Montesardi (Brindisi), Marcello Toscano (Ercolano) e Claudio Zuanetti (Treviso), anch'essi tutti confermati dalla scorsa stagione, mentre il nome nuovo è quello di Francesco Carrieri (Milano).

Per quello che invece riguarda i Presidenti dei Comitati Regionali Arbitri, invece, Renato Buda (Pescara) è il volto nuovo di quello abruzzese; in Basilicata e Calabria sono stati confermato rispettivamente Michele Di Ciommo (Venosa) e Stefano Archinà (Locri).

Virginio Quartuccio (Torre Annunziata) è il nuovo Presidente del CRA Campania, come nuovi sono anche Sergio Zuccolini (Reggio Emilia) e Massimo Della Siega (Pordenone) per Emilia-Romagna e Friuli Venezia Giulia. Conferme, poi, per i CRA di Lazio e Liguria con Nazzareno Ceccarelli (Albano Laziale) e Andrea Torti (Genova), mentre Alessandro Pizzi (Saronno) è il nome nuovo in Lombardia.

Gustavo Malascorta (Jesi) è confermato a capo del CRA Marche, così come Paolo Di Toro (Campobasso) in Molise, Gianmario Cuttica (Alessandria) per il Comitato Piemonte-Valle d'Aosta, Raffaele Giove (Bari) in Puglia, Francesco Cabboi (Nuoro) in Sardegna, Giuseppe Raciti (Acireale) in Sicilia e Matteo Simone Trefoloni (Siena) in Toscana. Il nuovo Presidente del CRA Umbria è Luca Fiorucci (Gubbio), mentre in Veneto è confermato Roberto Bettin (Padova).

Infine, a capo dei Comitati Provinciali Arbitri di Bolzano e Trento, sono stati confermati rispettivamente Rosario Lerro (Bolzano) e Franco Rigolon (Trento).
Questo articolo è stato letto 1946 volte.
Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013