La Diaz riconferma Antonio Papagni

Mercoledì, 17 Luglio 2013

Comincia a prendere forma il roster della Diaz calcio a 5 in vista del prossimo campionato di serie C2.

La società del presidente
Giuseppe Cortellino comunica la riconferma dell’atleta Antonio Papagni, 29 anni. Fortemente voluto dal club nerazzurro e dal mister Maurizio Di Pinto, Papagni si è aggregato alla Diaz a campionato 2012-2013 in corso, contribuendo in modo rilevante alla crescita del gruppo e agli ottimi risultati della squadra nel girone di ritorno, realizzando anche 7 reti in 11 gare.

Antonio Papagni ha giocato in formazioni di categorie superiori come Olimpiadi Bisceglie (C1 e B), Nettuno Bisceglie (C1), scendendo in C2 al Cerignola, compagine con cui ha ottenuto la promozione. Protagonista della cavalcata trionfale del Salinis Margherita fino alla serie B, ha giocato nel torneo cadetto fino al termine del girone d’andata, accettando con grande entusiasmo di far parte della famiglia Diaz.

“Non è casuale la scelta di contattare, fra tutti, proprio Antonio Papagni per primo al momento di valutare gli atleti da riconfermare. La sua serietà e il suo impegno sono un punto fermo dal quale è possibile impostare la costruzione di un roster che possa migliorare il risultato della passata stagione” afferma mister
Maurizio Di Pinto.

Nei prossimi giorni saranno rese note ulteriori conferme di atleti che continueranno a far parte della Diaz per la stagione 2013-2014.

UFFICIO STAMPA DIAZ CALCIO A 5 BISCEGLIE
Vito Troilo

Questo articolo è stato letto 1126 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica