Stagione 2013/14

Lunedì, 1 Luglio 2013
La Divisione Calcio a cinque segnala i COMUNICATI UFFICIALI relativi alle iscrizioni e ai ripescaggi dei campionati nazionali di Serie A, A2, B e Serie A femminile per la stagione 2013/2014. Tra i requisiti anche la compilazione di specifica documentazione tramite procedura telematica accessibile dall’area riservata alle società:

La modulistica è scaricabile dal sito in allegato ai Comunicati Ufficiali:
- C.U. 789 (vedi anche allegati), adempimenti per l'ammissione ai campionati nazionali della Divisione Calcio a cinque stagione sportiva 2012/2013;
- C.U. 790 (vedi anche allegati), adempimenti per l'ammissione al campionato nazionale femminile della Divisione Calcio a cinque stagione sportiva 2012/2013;
- C.U. 812, ammissione e ripescaggi ai campionati nazionali di Serie A-A2-B della Divisione Calcio a cinque stagione sportiva 2012/2013;
- C.U. 813, ammissione e ripescaggi al campionato nazionale femminile della Divisione Calcio a cinque stagione sportiva 2012/2013.

DOMANDE DI ISCRIZIONE E RIPESCAGGIO
Termine domande di iscrizione e ripescaggio Serie A-A2-B giovedì 11 luglio ore 18.00
Termine domande di iscrizione Serie A femminile lunedì 15 luglio ore 18.00
Parere COVISOD* lunedì 22 luglio
Ricorsi avverso parere COVISOD venerdì 26 luglio ore 18.00
Decisione su ricorsi COVISOD del Consiglio Direttivo LND martedì 30 luglio


* Commissione di vigilanza per le società dilettantistiche



Stagione sportiva 013.014. Guida alle procedure di tesseramento on line

Dal 1 luglio il tesseramento dei calciatori e dei dirigenti potrà essere effettuato ESCLUSIVAMENTE con la procedura ON LINE.

Non sono stati stampati pertanto i moduli federali che non sono in distribuzione né presso i Comitati né presso la Divisione Calcio a 5.

Le Società, completata la procedura ON LINE, dovranno spedire la stampa delle singole richieste di tesseramento con allegata la stampa di riepilogo alla Divisione Calcio a 5 (come previsto a pag. 71-72 della guida allegata) per la convalida.

Si richiama ad ogni effetto la normativa Federale e di Lega in relazione alla decorrenza del tesseramento (spedizione raccomandata, autorizzazione, etc…)

Le Società in organico alla Divisione Calcio a 5 spediranno la stampa delle richieste di tesseramento esclusivamente alla Divisione Calcio a 5.

Le guide di seguito riportano le informazioni necessarie all’utilizzo delle applicazioni predisposte sul portale:



www.iscrizioni.lnd.it - www.divisionecalcioa5.it

Le Società possono accedere utilizzando le credenziali già in loro possesso.

I parametri di accesso, ID e PW, sono unici per ogni Società e chi ne fosse sprovvisto deve farne richiesta scritta su carta intestata della Società, a firma del Presidente, alla Divisione Calcio a 5.

Una volta inserite le credenziali, per entrare nell’area riservata al tesseramento, cliccare sul tasto:

- Tesseramento SGS per le pratiche attinenti calciatori e/o calciatrici del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC;

- Tesseramento Dilettanti se si intende tesserare, trasferire a titolo temporaneo o definitivo, variare attività (Art. 118), svincolare etc. calciatori e/o calciatrici per i Campionati organizzati dalla Divisione Calcio a cinque.

GUIDE ON LINE

- GUIDA ON LINE: TESSERAMENTO SGS

- GUIDA ON LINE: TESSERAMENTO DILETTANTI

AVVISO – Completare, ove mancanti, i dati dei calciatori e/o calciatrici; in difetto non sarà possibile proseguire con la procedura di tesseramento.
Questo articolo è stato letto 1653 volte.
Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013