Lc Five Martina: Fedele e Ferri convocati nella nazionale Under 21

Mercoledì, 5 Giugno 2013
Dopo la bella parentesi della Final Eight Juniores che ha visto la Lc Five Martina perdere ai quarti ma a testa alta contro l'Asti dimostrando di meritare il posto fra le otto squadre più forti d'italia, continuano le soddisfazioni in casa biancazzurra. Il sodalizio di patron Cosimo Scatigna, infatti, gioisce per la convocazione nella nazionale under 21 proprio di due ragazzi martinesi che si sono ben disimpegnati con la maglia della Juniores allenata da Daniele Lisi: si tratta del portiere Marco Fedele e del talentuoso Ricky Ferri. Entrambi i giovanissimi martinesi figurano nella lista dei venti giocatori convocati per il raduno di Crotone in programma dal 9 all'11 giugno. E’ il quarto di cinque raduni (divisi per gruppi di regioni) dedicati al monitoraggio di giocatori nati dal 1994 in poi e appartenenti a società che partecipano a campionati nazionali. Dopo i raduni di Padova, Roma e Ferrara, stavolta tocca ai ragazzi tesserati per società del centro-sud Italia. I convocati si ritroveranno domenica 9 alle 18.30 presso il BS Hotel San Giorgio di Crotone e svolgeranno, agli ordini del tecnico Riccardo Manno, tre sedute di allenamento (due lunedì 10 e una martedì 11) presso il Palasport Milone (Via Vittorio Veneto, Crotone). Le convocazioni di Fedele e Ferri sono per la Lc Five Martina un motivo di grande orgoglio perchè sono una conseguenza della valorizzazione del proprio vivaio. in bocca al lupo ragazzi!



Questo l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Giovanni Christian AQUILINO (Fata Morgana), Domenico BUFFA (Atl.Catanzaro), Marco FEDELE (LC Five Martina) Davide VANGIERI (Fabrizio)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Marco CHILLA (Atl. Catanzaro), Francesco VACCARO (Futsal Potenza), Rosario PAGANO (Acireale), Marco PERRONE (Real Team Matera), Leopoldo CAMPOLONGO (Napoli Futsal S.Maria), Pasquale IZZI (AVIS Borussia Policoro), Enrico FRANGIONE (P&D Mirto), Sebastiano FAZIO (Augusta), Terence RACO (Fata Morgana), Pierluigi BONAGURA (Napoli Futsal S.Maria), Francesco ANASTASIO (P&D Mirto), Mario TORNATORE (Acireale), Alessio CARBONARO (Augusta), Enrico FERRI (LC Five Martina), Luigi GIGANTE (Sport Five Putignano), Riccardo RECCHIA (CSG Putignano)



Sandro Corbascio
Add.stampa Lc 5 Martina
Questo articolo è stato letto 924 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica