Fuente Foggia: Tempo di bilanci per Miki Grassi

Mercoledì, 22 Maggio 2013

Il tecnico Miki Grassi analizza il campionato svolto con l’Under.

Dopo aver analizzato il campionato solto dalla prima squadra il tecnico foggiano si sofferma anche sulle vicende dell’Under 21, che per la prima volta nella storia è giunta fino ai quarti di finale nazionali per lo scudetto di categoria.

Il discorso Under21 è molto caro a me, ma anche a tutti i dirigenti della nostra società.

Con questi ragazzi viviamo un tempo maggiore di quanto ne viviamo con i nostri cari, li vedi crescere tecnicamente e tatticamente giorno dopo giorno, alcuni sono con noi da tempo e sono cresciuti in maniera esponenziale attraverso le varie categorie che la Fuente ha attraversato nel corso degli anni.
E’ stata, anche quest’anno, un Under 21 che ha migliorato il suo status, mettendo sigilli importanti nella breve storia della società, ottavi di finale in Coppa Italia e quarti di finale nella corsa allo scudetto. Non penso si possa dire di più, abbiamo semplicemente scritto un altro pezzetto di storia della società anche quest’anno. I ragazzi sono stati attenti ad ogni novità da me proposta, e per questo sono stati fantastici».

Infine il motto proprio personale, nonché quello della società Blancos: «c’è sempre da migliorare e lo continueremo a fare, sarebbe deleterio non cercare di andare avanti e non fa parte del modus operandi della Fuente Foggia».

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 1643 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica