Comunicato Stampa A.S.D. Salinis

Martedì, 21 Maggio 2013

COMUNICATO STAMPA A.S.D. SALINIS

La società A.S.D. Salinis, nella persona del suo Presidente Salvatore Forte, comunica a tutta la cittadinanza che, non essendoci capienza sufficiente nella struttura tensostatica, in occasione della finale di ritorno Salinis-Atlante Grosseto, valida per la promozione in Serie A2 ed in programma sabato 25 maggio con inizio alle ore 19.30, ha predisposto in collaborazione con i suoi partner commerciali annuali - che non smetterò mai di ringraziare - uno schermo gigante in Piazza Libertà per permettere ai margheritani di tifare per la squadra del proprio paese.

Purtroppo, causa la concomitanza delle elezioni elezioni comunali, qualcuno sta strumentalizzando l'operato della A.S.D. Salinis attraverso messaggi sui social network. Innanzitutto, come si evince chiaramente dal sito internet della Divisione Calcio a 5, le date delle finali play off sono state fissate dalla Divisione stessa il 5 settembre 2012, data in cui ovviamente nessuno poteva prevedere che il 26 e 27 maggio si sarebbe andati al voto per le Comunali. Prima di tutto perché lo scioglimento del precedente consiglio comunale non era ancora avvenuto (e di conseguenza non era stata ancora fissata la data delle elezioni), ma anche perché in avvio di stagione difficilmente avremmo preventivato che la Salinis si sarebbe ritrovata a giocarsi l'accesso in A2 al suo primo anno di Serie B.

Vi rammento che la A.S.D. Salinis opera su questo territorio dal 2005 e sono ben otto anni che svolge la sua attività sociale verso un gruppo formato da circa 70 unità tra ragazzi e ragazze. Otto anni in cui tutti i soci, senza alcuno scopo politico ma solo ed esclusivamente sociale, hanno contribuito in modo da raggiungere tali traguardi.

Il Presidente e tutti i componenti della A.S.D. Salinis invitano tutti i candidati sindaci alla partita di sabato per sostenere - ora e soprattutto in seguito - chi con lo sport riesce a far sentire tutti noi orgogliosi di essere margheritani e soprattutto salinari. Con un unico slogan: FORZA MARGHERITA DI SAVOIA, FORZA SALINIS!!!


Con affetto ed orgoglio, il Presidente Salvatore Forte.

Questo articolo è stato letto 1060 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica