Stage under 21 e juniores per il Futsal Bisceglie

Lunedì, 13 Maggio 2013

Sabato 18 maggio, PalaDolmen ore 16, selezioni riservate ai ragazzi nato dopo il 1 gennaio 1992

BISCEGLIE – La prima grande stagione è terminata un mese e mezzo fa, ma in casa Futsal Bisceglie da tempo si lavora per un futuro che possa portare ulteriori gratificazioni. In società si lavora alacremente, a livello organizzativo, senza tralasciare alcun particolare, gettando le basi per avere prospettive migliori.

Sabato 18 maggio però si torna in campo, il PalaDolmen di Bisceglie sarà teatro di uno stage riservato a tutti i giovani calcettisti nati dopo il 1 gennaio 1992. Obiettivo principale sarà quello di individuare coloro che potranno far parte delle squadre giovanili under 21 e juniores del Futsal Bisceglie per la stagione 2013/14. Per prendervi parte basterà recarsi presso il palasport biscegliese dalle 15:45, dove ad accogliervi sarà presente l’intero staff tecnico e societario che dalle 16:00 darà il via allo stage. Vivere la sana competizione sportiva in un ambiente sano, affrontando questa esperienza con abnegazione, rispetto e spirito di sacrificio. Componenti che in casa neroazzurra varranno tanto quanto un dribbling o una parata decisiva. Si gettano le basi per un settore giovanile che possa diventare serbatoio della prima squadra, cosi come accaduto con i vari Sinigaglia (’94), Di Benedetto (’95) e Cassanelli (’93) in questa stagione. Vi aspettiamo numerosi e vogliosi di mettere in campo il meglio di voi stessi.

Appuntamento quindi a sabato prossimo, PalaDolmen 18 maggio, quando dalle ore 16:00 prenderà il via lo stage riservato ai nati dopo il 1 gennaio 1992.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 935 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica