Italcave contro Montesilvano, operazione recupero

Sabato, 11 Maggio 2013

AL CURTIVECCHI LA GARA CHE VALE L'ACCESSO ALLA FINALE SCUDETTO

Una semifinale di ritorno tutta da vivere quella del PalaCurtivecchi di Montemesola tra Italcave Real Statte e Montesilvano. Si riparte con le rossoblù che proveranno a recuperare il gol di svantaggio della gara d'andata. Vincendo con un gol di vantaggio nell'arco dei 40 minuti effettivi ci saranno due tempi supplementari da 5 minuti a testa. Nel caso in cui non cambi il risultato si procederà ai tiri di rigore. Se, invece, le rossoblù riuscissero a vincere con due o più gol di scarto, nei regolamentari o supplementari, accederanno alla finale. Nell'altra semifinale, invece, l'Az a Chieti avrà il vantaggio di 3 gol con il Sinnai. La gara di Montemesola avrà inizio alle ore 16, alle 18 quella in terra abruzzese.

Il botteghino del Curtivecchi aprirà alle ore 15 di domenica e sarà l’unico luogo in cui si potranno acquistare i tagliandi al costo di 3 euro per quel che riguarda il biglietto intero, 2 euro per i bambini tra i 6 e i 12 anni, mentre gli under 6 entreranno gratuitamente. Gli abbonamenti sono validi anche per i playoff.

Nel corso dall'intervallo della semifinale di ritorno la società dell'Italcave Real Statte premierà i bambini della scuola calcio, vincitrice del campionato provinciale Asi, e della squadra Uisp che ha conquistato il titolo provinciale con due giornate di anticipo.

QUI ITALCAVE Gruppo carico e desideroso di scendere in campo. Il Real Statte é pronto per la gara che può regalare la finale scudetto. Carica di tutte le ragazze e anche di Tony Marzella, tecnico dell'Italcave, pronto al match di semifinale di ritorno. "Come detto già dopo la gara d'andata in tutto il gruppo c'è grande voglia di tornare in campo e dimostrare il nostro valore. C'è serenità all'interno da parte delle ragazze ma anche la voglia di voler arrivare in finale. Servirà determinazione, concentrazione e spirito di gruppo per poter centrare l'obiettivo e conquistare questo passaggio del turno. Abbiamo lavorato bene durante questa settimana e ho visto l'atmosfera giusta. Ora toccherà dimostrarlo sul campo col calore del nostro pubblico che, sicuramente, ci sarà vicino in questa importante partita".

QUI MONTESILVANO Un gol di vantaggio non rassicura Francesca Salvatore. L'allenatrice delle abruzzesi non vede grosse variazioni rispetto al match di andata. "C'è consapevolezza del fatto che nella gara d'andata abbiamo fatto una buona partita ma nell'economia del doppio confronto cambia poco. Abbiamo vinto 1-0, é vero, ma cullarci su questo minimo vantaggio sarebbe un errore. Sará una gara diversa rispetto alla sfida in Abruzzo. Credo che vedremo un match dagli alti ritmi e uno Statte differente rispetto alla gara d'andata".

MEDIA La gara di andata dei quarti di finale di ritorno tra Italcave Real Statte e Montesilvano potrà essere seguita in diretta streaming sul sito del Real Statte all’indirizzo www.realstatte.it grazie al canale messo a disposizione dalla Divisione Calcio a 5. Questo permetterà di poter seguire la gara, oltre che sul Pc, anche su piattaforma Iphone e Ipad sempre collegandosi sul sito del sodalizio rossoblù. Per la sola zona della Puglia sarà possibile seguire la gara anche sul canale Ubis TV al canale 777 del Digitale Terrestre. Per coloro che invece vogliono vedere il match in differita su Blustar Tv, canale 16 del Digitale Terrestre, e sul sito www.blustartv.it su Pc, Phone, Ipad, BlackBerry, lunedì e giovedì a partire dalle ore 24 circa.

FORMAZIONI

SEMIFINALE RITORNO PLAYOFF SCUDETTO - PALACURTIVECCHI DI MONTEMESOLA (TA) - ORE 16

Italcave Real Statte: Margarito; Russo, Dipierro, Convertino, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Moroni, Dalla Villa, Castellano. All Marzella

Città di Montesilvano: Ghanfili, Pomposelli, Colatriani, Catrambone, Di Pietro, Guidotti, D'Incecco, D'Ambrosio, Benetti, D'Intino, Ciferni, Brandolini. All.: Salvatore

Arbitri: Nicola Raimondi di Battipaglia e Fabio Graziano di Palermo. Crono: Marco Villanova di Bari

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

Questo articolo è stato letto 498 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica