Rappresentative Allievi e Giovanissimi

Giovedì, 9 Maggio 2013
Continuano a gonfie vele le attività delle rappresentative di Calcio a 5 delle categorie ALLIEVI e GIOVANISSIMI. L’US POLIGNANO non ha rappresentanti, dopo il forzato abbandono di CENTRONE Modesto per la categoria Giovanissimi, a causa degli impegni scolastici relativi agli esami di 3^ media, che si terranno in contemporanea con lo svolgimento del Torneo delle Regioni, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti dal 14 al 19 giugno 2013 a Fiuggi (FR), mentre Polignano viene rappresentata nella categoria Allievi da Stefano SIMONE, giocatore tesserato con la FUTSAL POLIGNANO, che in questi allenamenti svolti, agli ordini di mister Massimo MONOPOLI, ha destato ottime impressioni e, incrociamo le dita, potrebbe avere buone chance di far parte dei 12 giocatori che alla fine prenderanno parte al Torneo delle Regioni.

Inizialmente, il 24 marzo, presso il Palaflorio di Bari - in occasione delle qualificazioni agli europei di Calcio a 5 della Nazionale -, il gruppo dei convocati era vicino alle 40 unità, man mano che si è andati avanti con gli allenamenti, il mister ha pian piano scremato il gruppo, arrivando fino ai 15 attuali. Il livello degli atleti è ottimo, ed ormai le differenze fra i ragazzi sono minime, purtroppo, mister MONOPOLI dovrà operare una ulteriore selezione, lasciando fuori altri 3 elementi, che, comunque, nella peggiore delle ipotesi, avranno avuto la soddisfazione e la fortuna di essere stati allenati, per 50/60 giorni da un tecnico di assoluto valore, quale è mister MONOPOLI.

Auguriamo al nostro Stefano SIMONE il più grosso “IN BOCCA AL LUPO”, affinché il suo futuro sia ricco di gioie e soddisfazioni. FORZA STEFANO!! Massimo impegno!!

Prossimi appuntamenti: il giorno 15 maggio alle ore 16:30 per la categoria Allievi e giovedì 16 maggio alle 16:30 per la categoria Giovanissimi presso il Palazzetto dello Sport di via Cisterna a Turi (BA).

Di seguito l’elenco dei giocatori che attualmente sono a disposizione di mister Monopoli per la categoria Allievi:

LC FIVE MARTINA
PAPAPIETRO Emanuele – D’ARIA Andrea – MARINOSCI Antonio;

SPORTFIVE PUTIGNANO
MEZZAPESA Angelo;

POL .DIL. SAMMICHELE
D’ADDATO Antonio – LOSCHIAVONE Paolo;

N.ATL. GIOVINAZZO
CILLI Nicola – GIORDANO Pasquale;

THURIAE
CORRIERO Simone;

FUTSAL POLIGNANO
SIMONE Stefano;

MED.D'ORO BARLETTA
CAFAGLIA Vincenzo;

FUENTE FOGGIA
IAFISCO Jonatan;

KIDS CONVERSANO
PASCALE Fabio – VITTO Gianmichele;

SPORTING MARTINA
SILVA CORREIA Francesco

A cura dell'Ufficio Stampa US POLIGNANO - FUTSAL POLIGNANO
Questo articolo è stato letto 813 volte.
Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013