Normativa Accrediti gara Italcave Real Statte – Ternana

Mercoledì, 24 Aprile 2013

Campionato nazionale Serie A calcio a 5 femminile

In merito alla gara valevole per i quarti di finale di ritorno del campionato di serie A calcio a 5 femminile Italcave Real Statte – Ternana si ricorda agli operatori dell’informazione che SONO VALIDE LE TESSERE ANNUALI anche per questo match.

Al contempo si ricorda che possono richiedere l’accredito per l’accesso alla tribuna stampa del PalaCurtivecchi di Montemesola (TA), così come previsto dalle circolari emesse dalla L.N.D., tutti gli operatori dell’informazione iscritti all’Albo dei Giornalisti (professionisti, pubblicisti, praticanti) nonché, a discrezione di questo ufficio stampa, i collaboratori delle testate se muniti di regolare attestazione rilasciata del direttore responsabile della testata per la quale gli stessi effettuano tirocinio. Possono accreditarsi, inoltre, i tecnici svolgenti attività propedeutiche alla ripresa sonora e televisiva.

Le richieste dovranno essere inoltrate UNICAMENTE VIA MAIL all’indirizzo stamparealstatte@gmail.com, avendo cura di inoltrare, oltre alla formale richiesta su carta intestata, la seguente documentazione: - Nome, cognome, luogo e data di nascita del richiedente accredito unito alla mansione; - Numero di iscrizione all’albo dell’Ordine dei Giornalisti; - Copia del ‘nulla osta’ concesso dalla L.N.D. per l’esercizio del diritto di cronaca e per le riprese delle gare (per le emittenti televisive e web); - Gara per la quale si richiede l’accredito.

Si precisa che quanto indicato dovrà essere opportunamente controfirmato dal direttore della testata di riferimento del giornalista o tirocinante richiedente.

Le richieste sprovviste di una o più informazioni indicate non verranno prese in considerazione, così come questo ufficio stampa si riserva di valutare negativamente le richieste prevenute da testate non registrate o fuori dai limiti temporali prefissati.

Gli accrediti possono essere richiesti ENTRO E NON OLTRE le ore 14 di sabato 27 aprile 2013.

Per ogni testata registrata è possibile richiedere:

CARTA STAMPATA - TESTATE ON LINE: n. 1 accredito per il corrispondente, n. 1 accredito per il fotografo.

EMITTENTI TELEVISIVE E RADIOFONICHE: n. 1 accredito per il corrispondente, n. 1 accredito per l’operatore.

Accrediti fotografi

L’accesso al terreno di gioco è consentito ai fotografi accreditati secondo quanto previsto dalle norme indicate nelle circolari della L.N.D. precisando che il materiale prodotto dovrà essere utilizzato solo per fini di cronaca. I fotografi accreditati avranno accesso al bordo campo nella zona di loro competenza che verrà mostrata dall’addetto stampa dopo aver mostrato documento di identità al direttore di gara, il tutto entro QUINDICI MINUTI PRIMA DELL'INIZIO GARA. Eventuali ritardi nell’arrivo comporteranno la non concessione dello spazio a bordo campo, il tutto per motivi organizzativi.

Gli accrediti possono essere richiesti UNICAMENTE VIA MAIL all’indirizzo stamparealstatte@gmail.com ENTRO E NON OLTRE le ore 14 di sabato 27 aprile 2013.

Cordiali Saluti

Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte

Francesco FRIULI

Questo articolo è stato letto 1525 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica