Real Molfetta: a Bisceglie per scrivere il destino

Martedì, 23 Aprile 2013

L’ottimo risveglio delle aquile di Molfetta si ridesta subito dalla bella vittoria casalinga nella prima uscita play off per riaffacciarsi al nuovo orizzonte da raggiungere, con fatica e tanta responsabilità sulle spalle ma con un gran passo avanti lungo 4 reti di distacco. 6 a 2 il risultato di Real Molfetta – Futsal Bisceglie, con un plauso a Mister Allegretta che sin da subito mostra fiducia anche nei più giovani e ne coglie i frutti. La prima marcatura è Di Morgenstein, assistito da Toma, che non esita a restituire perfettamente allo stesso Toma, marcatore della seconda segnatura, l’azione fotocopia. Triplica e quadruplica le forze il giovanissimo Damiano Gadaleta, che entra in campo ed immediatamente mostra tutta la sua crescita con le belle reti, le prime della stagione in squadra maggiore. A fine primo tempo è il neroazzurro Cassanelli a “macchiare” la rete di Lucivero che regala una grande prestazione insieme ai suoi compagni.

Seconda frazione di gioco: Pedone apre le danze con la grande rete da applausi ed in un momento di abbandono Di Benedetto su azione accorcia. La conclusione è di Binetti, sul finale a porta vuota per la sesta rete.

Un Bisceglie a corto di fiato per l’assenza di forze su cui contare, che domani punterà sul fattore campo e sul rientro in pista di qualche pedina per riprendere in mano le redini e tentare l’impresa, difficile per entrambi.

Appuntamento quindi a domani, martedì 23 Aprile, alle ore 16:00 presso il Paladolmen di Bisceglie per assistere alla gara di ritorno play off che decreterà un’unica fortunata vincitrice a proseguire la corsa. Di Capua, Caputi, Toma, Pedone, Gadaleta, Minervini, De Chirico, Depalma, Morgenstein, De Scisciolo, Giancola e Palermo i protagonisti.

DA NON PERDERE!

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 492 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica