Futsal Bisceglie, sconfitto in amichevole

Sabato, 13 Aprile 2013

I ragazzi guidati da Ventura fanno le prove generali in vista dell’impegno nei play off con il Real Molfetta. Triplette per Iodice e Tortora

BISCEGLIE – Seconda amichevole consecutiva per il Futsal Bisceglie, che pian piano vede avvicinarsi il match d’andata dei play off promozione in A2 che la vedrà affrontare il Real Molfetta il prossimo 20 aprile. In casa neroazzurra appena dieci gli effettivi a disposizione per Francesco Ventura, che ha dovuto fare di necessità virtù, schierando numerosi under.

Al cospetto dei biscegliesi un Futsal Barletta pronto per giocare la sue ciance promozione nel doppio confronto con il Cus Ancona. Tre i tempi da venti minuti continui disputati al “PalaDolmen”, con i barlettani usciti vincitori grazie al gol nel finale di Falco. Match equilibrato, anche nel risultato, dove le altre firme nel tabellino dei marcatori sono quelle dei biancorossi Vivaldo e di Iodice autore di una tripletta, cosi come il biscegliese Alberto Tortora. Di Lavolpicella la quarta rete neroazzurra per il 5-4 finale in favore di Franco Ricco e soci. Da lunedì si torna alla settimana tipo in vista del match del “Pala Poli” previsto per le ore 16:00.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 513 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica