CSG Putignano battuto in Molise

Domenica, 7 Aprile 2013

I rossoblu non possono nulla di fronte alle motivazioni dell’Aesernia che passa in A2 grazie ai tre punti di ieri

Isernia – Si chiude con una sconfitta la stagione del CSG Putignano. I rossoblu di mister Pannarale non possono nulla di fronte alla voglia di serie A2 dell'Aesernia che grazie al successo di ieri pomeriggio festeggia, con merito, l'accesso nell'anticamera del futsal che conta. Lo tsunami biancoceleste travolge il CSG già nella prima frazione in cui i padroni di casa fanno la voce grossa e bucano per ben tre volte il numero 20 putignanese Giovanni Guglielmi, autore comunque di una prova dignitosa. Nella ripresa la spinta dei padroni di casa non si esaurisce con il CSG costretta a capitolare altre quattro volte sotto i colpi dei vari Grana, Valletta, Di Cristinzi e Cornacchione. Per i putignanesi, invece, ci pensa Vavalle su tiro libero a rendere meno amara la sconfitta.
GIU' IL SIPARIO - Scorrono i titoli di coda, dunque, sulla stagione 2012/13 e per il CSG è tempo di bilanci. Bilanci sicuramente in attivo per la compagine rossoblu, protagonista di un ottimo campionato, nonostante qualche punto importante perso per strada che avrebbe potuto regalare a Pannarale e ai suoi ragazzi la coda dei playoff. Il lavoro del tecnico fasanese, ad ogni modo, è stato straordinario ed ha permesso a Vavalle e compagni di esprimersi ad ottimi livelli per buona parte del campionato.
I VERDETTI - Dopo ventidue estenuanti giornate, l'Aesernia guadagna la promozione in A2 battendo sul filo di lana il Marcianise. I campani così devono accontentarsi dei playoff a cui accedono anche Futsal Bisceglie, Real Molfetta e Traiconet Monte di Procida.

Ufficio Stampa Csg Putignano

stampa@sportinprogress.it

Questo articolo è stato letto 517 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica