Stone Five, ultima trasferta in casa della New Team Noci

Sabato, 6 Aprile 2013

Le martinesi affrontano le forti baresi già sicure del secondo posto, Abbracciavento avverte: «Dobbiamo onorare al meglio la gara». Fischio d’inizio alle 11 al Palazzetto dello Sport di Noci.

Centoventi minuti al termine di un campionato da onorare al meglio. Dopo la sosta di due settimane per le festività pasquali, per le ragazze del tecnico Giuseppe Abbracciavento è tempo di tornare in campo. Le martinesi saranno di scena sul campo della vicecapolista New Team Noci, forte compagine barese che quest’anno si è resa protagonista della bella lotta per il primato con l’Effe.Gi.Castellana, poi risoltasi ad appannaggio delle ragazze delle grotte. In casa delle biancazzurre di capitan Eletti regna la volontà di bissare la bella prova dell’andata, quando costrinsero le allora ragazze guidate da Anselmo Quiete ad un 2-2 che disse molto sul prosieguo della lotta al vertice. Poi per le nocesi il cambio in panchina con l’avvento del preparato Sandro Daprile. La gara non ha particolari esigenze di classifica, in quanto la Stone Five può solo migliorare il suo score attuale. Stesso discorso per Tinelli e compagne che, sfumato il primo posto, è già sicura del piazzamento d’argento. Nessuna defezione particolare per entrambe le squadre, si giocherà alle 11 al Palazzetto dello Sport locale.

«ONORARE AL MEGLIO LA GARA» Per Giuseppe Abbracciavento il campionato non è ancora finito. Il tecnico martinese, infatti, per la gara di domani chiede massimo impegno alle sue ragazze: «Non lottiamo per particolari piazzamenti in classifica, però posso garantire che ci metteremo tutta la concentrazione e la determinazione del caso. E’ nostro compito onorare al meglio la gara di domani e quella finale casalinga con il Grottaglie. Ma tornando a domani, invece, mi auguro di ripetere la bella prova dell’andata, quando vidi una squadra col giusto atteggiamento in campo».

PROGRAMMA VENTUNESIMO TURNO

Sirio – Castellana; Polignano-Conversano; Grottaglie-Fasano; New Team Noci – Stone Five Martina; Free Style Martina – United Noci

Riposerà: Rutigliano

CLASSIFICA

Effe Gi Castellana 52; New Team Noci 41; Futsal Fasano 33; Sirio Taviano 31; United Noci 30; Real Grottaglie 29; Free Style Martina 22; Stone Five Martina 21; Futsal Conversano 20; Ape calcio Polignano 4; Azetium Rutigliano 2

Questo articolo è stato letto 489 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica