Real Molfetta chiude in bellezza: è derby contro il Giovinazzo

Venerdì, 5 Aprile 2013

Ultimo appuntamento della stagione per le Aquile di Molfetta, in vista dei play off che andranno in scena a partire dal 20 Aprile contro il Futsal Bisceglie.

Sotto i riflettori del Palapoli si conclude domani, 6 Aprile 2013, questo campionato regolare 2012/13 che ha visto il Real ancora una volta protagonista del proprio girone D. All’epilogo di questo girone di ritorno il Real Molfetta arriva con un bottino di 33 punti, guadagnati, non senza le difficoltà di una annata complessa, sul campo di casa per 5 volte ed altre 4 lontani dalle mura amiche. Alle sue spalle il Traiconet Monte di Procida, a quota 30 punti, ipoteticamente nella possibilità di pareggiare i conti con i biancorossi; ma saranno gli stessi discepoli di Mister Allegretta domani a combattersi il miglior sipario contro i prediletti ed avversi cugini di Giovinazzo, a 15 punti in fondo alla classifica ma matematicamente salvi.

Una gara che non muterà le sorti oramai già segnate alla fine del girone di andata, ma che regalerà fino all’ultimo respiro un brivido per chi si combatterà la vetta della classifica.

Ai ragazzi di Molfetta non rimarrà che disputare di cuore l’ultima gara di questo campionato per chiudere in bellezza la 9^ stagione in biancorosso prima di assaporare l’atmosfera play off, dopo la bella vittoria sofferta ed adrenalinica guadagnata sul campo di Putignano per 5 reti a 4.

Lucivero, Di Capua, Pedone, Minervini, Depalma, Binetti, Morgenstein, Palermo, Giancola, Toma, Gadaleta L. e De Scisciolo ancora insieme sul campo per regalarci lo spettacolo.

Appuntamento a domani, 6 Aprile 2012, ore 16:00, Palapoli di Molfetta per goderci i titoli di coda nella più entusiasmante maniera possibile, il sempre seguitissimo derby Real Molfetta – Giovinazzo!

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 455 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica