Tortora decide il test contro la Diaz

Venerdì, 5 Aprile 2013

Il Futsal Bisceglie è tornato al ritmo partita dopo l’amichevole contro i ragazzi guidati da Maurizio Di Pinto. Ben diciassette i calcettisti ruotati da Ventura

BISCEGLIE – A quindici giorni dall’ultimo match ufficiale disputato, 4-3 a Campobasso, il Futsal Bisceglie è tornano a calcare le tavole del PalaDolmen. I nove giorni di pausa concessi al gruppo dal tecnico Francesco Ventura hanno riportato in campo un Bisceglie libero dalle scorie mentali del campionato e in netto recupero dal punto di vista fisico.

Ieri sera test amichevole nel palasport biscegliese contro la Diaz, decima in classifica del girone A di C2 pugliese, allenata dal tecnico Maurizio Di Pinto. Per l’amichevole, disputata su tre tempi da venti minuti continuativi, Ventura ha ruotato ben diciassette elementi, partendo con il quintetto formato da Dibenedetto, Urbano, Lavolpicella, Ferreyra e Pereira. Tra i pali rotazione con Belsito e Sinigaglia, mentre nell’ultimo tempo Ventura ha inserito i giovanissimi Di Benedetto, Ruggieri, Belgiovine, De Palo, Cassanelli e Capurso, under 21 che potrebbero comporre l’ossatura della prossima compagine giovanile neroazzurra.

Per la cronaca il match ha visto prevalere per 1-0 il Futsal Bisceglie, grazie alla rete messa a segno da Alberto Tortora. Da lunedì 8 aprile si ritorna alla settimana tipo per quel che concerne gli allenamenti, ancora da definire una eventuale seconda amichevole, visto che il weekend 12-14 aprile sarà teatro della final eight di coppa Italia di B in quel di Porto San Giorgio.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 500 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica