Cristina Maffei , intervento riuscito a Roma

Giovedì, 28 Febbraio 2013

Il portiere della Nuova Focus Foggia sottoposta ieri ad intervento al crociato del ginocchio dopo l’infortunio patito nella gara con l’Ardea. La Maffei rientra oggi in sede.

E’ perfettamente riuscito l’intervento chirurgico a cui si è sottoposta Cristina Maffei, estremo difensore della Nuova Focus Foggia formazione della serie A di calcio a 5 femminile, nella giornata di ieri presso la clinica Villa Aurora di Roma.

L’infortunio si è rivelato meno grave del previsto in quanto non è stata riscontrata la rottura del crociato, come in un primo momento diagnosticato, ma una lesione esterna del crociato. Il grave infortunio, patito durante la gara vinta dalle rossonere contro l’Ardea che vide la Maffei anche protagonista di una marcatura per le foggiane, potrà essere risolto nel giro di un mese dopo il quale la sfortunata calcettista potrà riprendere gradualmente l’attività agonistica.

Soddisfazione tra i Dirigenti, lo staff tecnico e le compagne di squadra per l’entità dell’infortunio. A tal proposito tutta la grande famiglia Focus Foggia ha inteso essere vicina alla Maffei con l’affetto ed il sostegno dimostrato in questi giorni.

Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Nuova Focus Foggia

Questo articolo è stato letto 751 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica