Italcave, c’è ancora la Calabria nel tuo cammino

Sabato, 16 Febbraio 2013

CONTRO LA PRO REGGINA NUOVO REMAKE DELLA FINALE SCUDETTO DELLA PASSATA STAGIONE

Sarà big match al PalaBotteghelle di Reggio Calabria tra Italcave Real Statte e Pro Reggina. La sfida in terra calabrese chiuderà il doppio turno estrno delle rossoblù iniziato la scorsa settimana in quel di Cosenza (6-1 alla Jordan Aufugum). Si gioca il diciannovesimo turno di campionato in anticipo di una giornata rispetto al programma iniziale stilato dalla Divisione calcio a 5. Il diciottesimo turno, infatti, sarà disputato la prossima settimana quando al PalaCurtivecchi giungerà il Martina.

QUI ITALCAVE Squadra in forma in testa a punteggio pieno dopo 17 turni e la consapevolezza che l'obiettivo primo posto è saldamente nelle proprie mani. le rossoblù di Tony Marzella nel remake della finale scudetto provano a spingere avanti il record inanellato in queste settimane. Per il tecnico vice campione d'Italia "sarà una partita bella tra due squadre che stanno facendo benissimo in questa stagione così come lo hanno fatto nella passata. Si va sul campo delle campionesse d'Italia per una gara che sicuramente regalerà emozioni a tutti coloro che giungeranno al palazzetto. Abbiamo raggiunto le qualificazioni in coppa Italia e playoff in anticipo e quindi andiamo in campo consapevoli delle nostre qualità. Il lavoro settimanale è stato quello classico, tutte le ragazze sono a disposizione e siamo anche consapevoli che questa gara non sarà decisiva per il primato visti anche i 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici".

QUI PRO REGGINA Le campionesse d'Italia si sono qualificate anche loro con anticipo ai playoff scudetto e alle finali per la coppa Italia. Enzo Tramontana sorride raccontando i risultati della sua squadra in questa annata sportiva. "La stagione dello Statte è straordinaria, dal canto nostro con 5 giocatrici in meno rispetto alla passata stagione stiamo conseguendo risultai fantastici e non mi posso assolutamente lamentare. Stiamo bene e avendo raggiunto entrambi i traguardi iniziali vedremo sicuramente una bellissima partita tra due squadre che puntano a far bene in tutte le competizioni".

MEDIA La partita tra Pro Reggina e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming sul portale www.realstatte.it, in accordo con la Divisione Calcio a 5. La differita del match, invece, andrà in onda su Blustar Tv, canale 16 del digitale terrestre in tutta la Puglia, lunedì e giovedì alle ore 24 e sarà possibile seguire il match anche attraverso il Pc oppure IPhone, IPad, BlackBarry e dispositivi Android collegandosi al sito www.blustartv.it.

FORMAZIONI

ANTICIPO DICIANNOVESIMA GIORNATA SERIE A - PALABOTTEGHELLE REGGIO CALABRIA - ORE 16

Pro Reggina: Trovato Mazza, Cannizzaro, Siclari, Vadalà, Napoli, Mezzatesta, Presto, Politi, Violi, Mendolia, Cacciola, Onesto Romeo. All. Tramontana

Italcave Real Statte: Margarito, Della Corte, Blasi; Russo, Dipierro, Convetino, D'Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Moroni, Dalla Villa, Castellano. All. Marzella

Arbitri: Marco Vocca di Battipaglia e Giovanni Beneduce di Nola. CRONO: Fabrizio Schirripa di Reggio Calabria

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

Questo articolo è stato letto 1762 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica