Quinta vittoria di fila per la New Team: 4-0 al Free Style

Lunedì, 11 Febbraio 2013

Quinta vittoria consecutiva per la New Team Noci, che batte con il risultato di 4-0 il Free Style Martina nella XV giornata del Girone B del Campionato Regionale di Serie C femminile 2012/13 di calcio a 5 femminile.

Le ragazze biancoblu dominano il match e mai soffrono le avanzate delle ospiti, che si accontentano spesso e volentieri del tiro dalla distanza. La porta, oggi difesa da Signorile, resta imbattuta per la terza partita di fila, mentre l'attacco porta sempre più il nome di Nicoletta Mansueto, autrice di una tripletta, che porta il conto dei suoi gol in campionato a ventuno.

La New Team ha sbloccato il risultato al 19' con Tutino, al primo gol in campionato, ben servita sul secondo palo da Mansueto e sfiorato più volte la seconda rete con Vania Sportelli, Di Meo e Pontrelli.

Nel secondo tempo la tripletta di Mansueto ha fissato il risultato sul 4-0 finale: la numero 8 nocese ha prima segnato su punizione dopo aver subito fallo; poi, appostata sul secondo palo, su assist di Pace e con la complicità del portiere martinese Boccadamo; infine, con un'azione personale conclusasi con un tiro dai dieci metri.

La New Team Noci resta seconda in classifica, sempre tre punti dietro l'Effe.Gi. Castellana. Domenica prossima impegno esterno contro l'Ape Calcio Polignano, penultimo.

Intanto, il Comitato Regionale ha comunicato la data della semifinale di Supercoppa Puglia: mercoledì 20 febbraio alle 21:15 la New Team ospiterà al PalaIntiniAngelo il Don Tonino Bello Molfetta.

Campionato Regionale Serie C femminile 2012/13

Girone B – XV giornata

New Team Noci – Free Style Martina 4-0 [1-0]

New Team Noci: Signorile; Miccolis, Losavio, Tutino, Tinelli, Natile, Sportelli Viviana, Mansueto, Di Meo, Sportelli Vania, Pontrelli, Pace.

Free Style Martina: Boccadamo; Colucci, Palmisano, Depane, D'Ippolito, Laghezza, Zaccaria, Galiano, Deblasio, Buonsanti.

Arbitro: Christian Di Corato [sez. Taranto]

Reti: 19' Tutino; 34', 46' e 55' Mansueto.

Ammonite: Sportelli Vania, Pace.

Espulse: nessuno.

Falli: 2-4; 3-4.

Ufficio Stampa New Team Noci

www.newteamnoci.wordpress.com

stampanewteamnoci@libero.it

Questo articolo è stato letto 497 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica