Fuente Foggia: In campionato l’Under non si ferma

Lunedì, 4 Febbraio 2013
Ancora una vittoria per i ragazzi di Miki Grassi, 4-0 a Barletta. Stabilite le gerarchie del girone in casa della seconda della piazza.

Tutto secondo pronostico in casa Fuente Foggia under 21. I ragazzi di Miki Grassi non si fermano in campionato portando a casa l’ennesima vittoria di questa stupenda stagione.

Vera e propria prova di forza dei Blancos in casa della seconda piazza del campionato, il Barletta, che prima di questa gara era a 8 punti di distanza e ora si ritrova 11 punti sotto i foggiani.

Buone le prestazioni di tutti gli effettivi a disposizione del mister e ottima la doppietta di Manzatti, che si sta integrando sempre più negli schemi della squadra.

Le altre reti portano la firma di Vavà e Lupoli.

Manca poco in tema classifica, a Laccetti e compagni, per portare a casa definitivamente il primato del girone.

A 4 gare dal termine e con 11 punti di vantaggio basterebbe un pareggio nella prossima gara, domenica prossima contro il Virtus Rutigliano, per essere matematicamente primi nel raggruppamento.

Intanto i ragazzi terribili di mister Grassi proveranno a ribaltare il pronostico nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Under 21contro il fortissimo LC Poker X Martina.

L’impresa è ardua ma i ragazzi ci credono e sono pronti a giocarsi il tutto per tutto e tentare l’impresa. Questi ragazzi hanno dimostrato ampiamente di potersela giocare contro tutti.

All’andata la squadra della Valle D’Itria ha espugnato il PalaCanova di Lucera con il risultato di 2-5.

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 1308 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica