Futsal Conversano – Freestyle Martina 1-2

Lunedì, 28 Gennaio 2013

Sia pur di misura il Freestyle conquista un’importantissima in quel di Conversano, contro un'ottima squadra che si é dimostrata aggressiva e votata all'attacco.

Nelle fila martinesi sono assenti Spada, Mesto e Antonaci; mister Miola schiera dal primo minuto Boccadamo, Colucci, Laghezza, Palmisano, e Galiano.

É il Conversano che parte forte, mentre le ospiti iniziano la gara un po' sottotono e non riescono quindi a impostare e a far gioco.

Al 10' giunge il meritato vantaggio per le padrone di casa, che siglano l'1 a 0 con capitan Carso. De Pane, Colucci, Palmisano e compagne allora provano a reagire ma tue le occasioni create vengono abilmente sventate dall'estremo difensore conversanese. Si chiude così il primo tempo.

Nella ripresa ci pensa Mili, al dodicesimo minuto di gioco, a riportare il risultato in parità con un tiro da distanza considerevole che si insacca alla destra del portiere. Il Conversano mette così la partita molto sul piano fisico ma senza trovare il goal sperato; goal invece voluto e ottenuto al 25' dalla solita Palmisano ben servita da Colucci.

Il Freestyle costruisce diverse azioni da goal nei minuti finali, ma non riesce andare oltre il 2 a 1.

"Faccio i complimenti alle mie ragazze - dichiara mister Miola - per come hanno interpretato la partita, ma soprattutto perché ci hanno creduto fino alla fine. Abbiamo trovato un ottimo Conversano, e non é stato semplice portare a casa i tre punti".

Ufficio stampa Freestyle Martina

Questo articolo è stato letto 1435 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica