Menu
Freestyle Martina – Stone Five 5-0

“MANITA” DEL FREESTYLE SULLE CUGINE MARTINESI
Cinque gol ed una prestazione ai limiti della perfezione consentono al Freestyle Martina di vincere la stracittadina contro le cugine dello Stone Five, e di salire in classifica a quota 15, impadronendosi del primato cittadino.
Mister Miola può contare finalmente su una rosa ampia, e manda in campo dal primo minuto il quintetto composto da Boccadamo, Colucci, Palmisano, Colucci e Galiano, e lascia inizialmente in panchina Milli, Mesto, De Blasio, Buonsanti, D’Ippolito, Laghezza e Adduci.
La superiorità delle padrone di casa si evince sin dai primi minuti, e dopo un paio di azioni da rete non sfruttate a dovere da Colucci e Galiano, il Freestyle passa in vantaggio con De Pane che all’undicesimo trafigge Eletti con un tiro dalla distanza. Lo Stone Five prova a reagire ma il Freestyle è micidiale nelle ripartenze e al ventesimo ci pensa Palmisano a firmare il raddoppio: angolo di Colucci e zampata vincente del pivot bianco-azzurro che sigla il gol del due a zero. Lo Stone Five è in bambola e qualche minuto dopo giunge il terzo gol: punizione dalla tre quarti per il Freestyle, Buonsanti fa la cecchina e infila la palla all’incrocio, laddove nulla può l’incolpevole Eletti.
Nella riprese il copione non cambia: al quarto minuto ci pensa Galiano in contropiede a firmare il poker, mentre due minuti dopo è ancora Palmisano, con un tiro da fuori area, a trafiggere l’incolpevole portiere dello stone Five.
Sul 5 a 0 le ospiti provano a rendere meno amaro il rientro a casa ma Boccadamo si oppone alle conclusioni di Carrieri e Di Gioia, mentre il Freestyle sfiora il sesto gol prima con Laghezza, poi con Milli, Mesto ed infine con Colucci.
Raggiante a fine gara mister Miola: “Da quindici giorni posso contare su diverse ragazze nuove e quindi su tanti cambi, e grazie alla folta panchina ho potuto cambiare il nostro gioco: ora riusciamo ad esser più mobili ed impostiamo il gioco lasciando poco spazio agli avversari. Stiamo creando un grande gruppo per un progetto futuro molto importante.”
Ufficio stampa Freestyle Martina