Allievi e Giovanissimi

Mercoledì, 16 Gennaio 2013
Puglia: al via i campionati regionali per le categorie Allievi e Giovanissimi

Da quest'anno c'è un'importante novità per i campionati giovanili in Puglia. Per il primo anno, infatti, sono stati istituiti anche in questa regione i campionati regionali per le categorie Allievi e Giovanissimi di calcio a 5.

Sarà questa una vetrina importante per tutte quelle società che potranno così disputare una competizione di futsal di valore assoluto sul piano agonistico e nel contempo dare un impulso notevole per lo sviluppo del movimento giovanile della Puglia, che già da qualche anno è in rapida ascesa.

Venti le squadre del campionato Allievi, dieci quelle del torneo Giovanissimi, con le società partecipanti ai campionati che appartengono a quattro delle sei province pugliesi. Un successo annunciato, considerati i numerosi club impegnati nelle competizioni nazionali e regionali che hanno avviato l'attività giovanile di calcio a 5.

Lo "storico" fischio d’inizio è stato dato ieri, domenica 13 gennaio, con il campionato Allievi strutturato in quattro gironi da cinque squadre e quello Giovanissimi in due gironi da cinque.


Divisione Calcio a 5


CALENDARI www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/1180675
Questo articolo è stato letto 796 volte.
Vai alla rubrica News & Comunicati »

Altri articoli in questa rubrica

Venerdì, 27 Novembre 2015
Giovedì, 26 Novembre 2015
Giovedì, 22 Agosto 2013
Venerdì, 9 Agosto 2013
Giovedì, 8 Agosto 2013
Giovedì, 18 Luglio 2013