Fuente Foggia: continua la corsa dell’Under 21

Domenica, 25 Novembre 2012

Ancora una vittoria dei ragazzi terribili di mister Grassi. 3-0 nel derby col Manfredonia, a segno anche l’ex Lupoli.

Vincere. È l’unico verbo che sa coniugare la Fuente Foggia under 21 quest’anno. Nel derby col Manfredonia di quest’oggi, infatti, è arrivata l’ennesima vittoria, la nona di un campionato di categoria entusiasmante. Aggiungendo le due affermazioni di coppa, le vittorie consecutive salgono a undici.

E il modo autoritario in cui sta giocando il quintetto foggiano non lascia aperture a scenari diversi per il futuro. Al momento i Blancos under 21 sembrano nettamente più forti degli altri avversari. I risultati parlano chiaro.

Primo tempo in cui il quartetto iniziale, con Laccetti, Lupoli, Gesualdi e Monopoli in movimento e Piccinno (per la seconda volta nelle ultime tre partite rimasto imbattuto) tra i pali, prendeva le misure dell’avversario, portandosi in vantaggio con Monopoli.

Nella ripresa le due reti dell’ex Lupoli, uno dei tasselli acquistati nel mercato estivo, condotto magistralmente dal Direttore Sportivo Sabino Samele, stabilizzano il risultato sul 3-0 finale.

Il prossimo impegno della rappresentativa giovanile dei Blancos sarà già mercoledì prossimo, quando si giocheranno i 32esimi di finale di Coppa Italia di categoria. Di fronte ci sarà il Futsal Bisceglie, squadra che rientra nello stesso raggruppamento dei foggiani in campionato (girone R) e che la squadra del presidente Tiso ha già affrontato il 28 ottobre. In quell’occasione fu Vavà, oggi ancora a riposo per recuperare da un fastidioso infortunio, il mattatore dell’incontro con ben 4 reti segnate. La gara terminò 3-6 in favore del quintetto foggiano. Di Laccetti e Monopoli le altre due marcature.

In caso di vittoria, la Fuente Foggia si troverebbe ai sedicesimi di finale dell’importante competizione nazionale per le squadre under 21.

FUENTE FOGGIA: Piccinno, Lupoli, Gesualdi, Laccetti, Monopoli, Di Mola, Taggio, Loparco, Grilletto, Contillo, Danese. All. Miki Grassi.

RETI: 2 Lupoli (FF), 1 Monopoli (FF).

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 1195 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica