Real Molfetta: si torna in campo

Venerdì, 23 Novembre 2012

Real Molfetta – Traiconet M. di Procida

Dopo il turno di stop in simultaneità con i campionati del mondo che hanno visto la nostra grande Italia festeggiare in Thailandia la medaglia di bronzo, si ritorna a vivere il sapore del parquet per la settima giornata di campionato.

Il Real Molfetta riprende dal pareggio che aveva lasciato due settimane fa in terra di Monopoli, 4 le reti fatte e subite, e ci riprova domani nella gara interna contro il Traiconet Monte di Procida attualmente di poco in coda ai biancorossi. 12 le lunghezze per la seconda posizione delle Aquile, meno 3 rispetto alla capolista Aesernia, e più 3 sulla contendente che incontrerà domani nel faccia a faccia casalingo.

Lucivero, De Scisciolo, Giancola, Piscitrelli, Morgenstein, Palermo, De Palma, Cassanelli, De Gennaro, Toma, De Cillis e Di Capua staranno certamente alle scelte di Mister Allegretta, che valuterà l’inserimento di Minervini e Binetti nella sua dinamica visione di gruppo in panca domani. Fuori Capitan Di Benedetto e Pedone, penalizzati dalla disastrosa valutazione arbitraria della scorsa giornata di campionato. Tutto ancora da stabilire allora, tranne la volontà di ben figurare tra le mura di casa dopo il lungo riposo ed il lavoro incessante di questi giorni.

Una gara delicata attende i ragazzi biancorossi, che necessiteranno di tutto il sostegno possibile per esprimere sul campo e regalare al pubblico l’esplosiva carica di positività per dominare l’incontro.

Appuntamento alle ore 16:00, Palapoli di Molfetta, per assistere alla grande sfida Real Molfetta – M. di Procida.

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 461 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica