Futsal Bisceglie al lavoro in vista di Giovinazzo

Martedì, 20 Novembre 2012

Sabato scorso sconfitta in amichevole contro il Manfredonia. Ventura: “Adesso pensiamo a prepararci nel migliore dei modi per il campionato”

BISCEGLIE – Con la sosta ormai alle spalle ci si proietta verso il prossimo week end, che coincide con la settima giornata del girone D di serie B. Futsal Bisceglie che tornerà in campo sabato prossimo rendendo visita al Giovinazzo, fanalino di coda con 2 punti in compagnia di Conversano e Monopoli. Sabato scorso sgroppata amichevole per Urbano e compagni contro il Manfredonia di mister Vaz. Ad avere la meglio sono stati gli ospiti, autorevoli nel gioco e abili nella finalizzazione. Castriotta, Dalmas, Gustavo e Trotta firmano la vittoria dei sipontini, con Navarro marcatore neroazzurro per l’1-4 finale.

“E’ stato un buon test contro una squadra di ottimo livello – esordisce il tecnico del Futsal Bisceglie Francesco Ventura. Abbiamo provato tante soluzioni di gioco e schemi su calci piazzati, ruotando gli effettivi a disposizione pur senza Pereira, Russo, Dell’Olio e con Tortora non ancora al meglio. Adesso pensiamo a prepararci nel migliore dei modi per il campionato. dobbiamo riprendere dove abbiamo lasciato, ossia vincendo per dare ancor più entusiasmo alla nostra stagione”.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 414 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica