Modugno, l’U21 vince contro il Ruvo

Lunedì, 19 Novembre 2012

Questa mattina gli uomini di mister Magalhaes hanno affrontato il Ruvo.

Squadre in campo e il Ruvo non perde tempo. Gli avversari avanzano in direzione Losacco e a 3’ dal fischio d’avvio arriva la rete del capitano Sciangalepore.

I padroni di casa tentano qualche azione con Tissi, Montelli e Castro ma senza risultato. Al 8’ è ancora il Ruvo a segnare con Andriani. 0-2 e i rossoneri cercano di recuperare: buoni i passaggi tra Tissi Castro, intenso il gioco in zona attacco ma anche in difesa.

Il risultato si smuove solo verso la metà tempo: Tissi serve Cutrignelli, interviene Mastrorilli ma Cutrignelli insiste, riesce a riprendere palla e a segnare (11’). Qualche secondo dopo è Tissi che supera Di Bitonto.

Il Modugno raggiunge il pareggio e acquista maggiore carica. Caravella e Montelli avanzano sicuri e al 16’ arriva la terza rete di giornata siglata da Rutigliano. Il Ruvo cerca di recuperare ma il Modugno non lascia spazio. Segna Castro al 18’ e un minuto dopo bissa Cutrignelli.

Si torna in campo per la ripresa sul 5-2. Il Ruvo tenta il recupero e mister Bonadies schiera tra i pali il numero 12 Brindicci. A 4’ dall’inizio segna Palettino. Ci prova ance Gesmundo ma Losacco respinge. Scattano intanto due cartellini gialli, prima per Caravella e poi per Cutrignelli. Alcuni errori in zona difesa e al 6’ riesce ad imporsi Mastrorilli. Ma il Modugno ci mette poco ad allungare il vantaggio con Rutigliano, Cutrignelli e poi Castro (7’ - 8’- 10’).

Il Ruvo tenta di guadagnare spazio con Gesmundo in movimento. Qualche passaggio ma nulla, al 12’ Montelli si impone e riesce a segnare approfittano della porta incustodita. Il Ruvo ci riprova sempre con Mastrorilli e Di Modugno ma senza alcuna conclusione.

La partita termina così con l’ammonizione di Montelli e il risultato fermo sul 9-4.

Questo articolo è stato letto 1216 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica