Futsal Bisceglie, domani test con il Manfredonia

Venerdì, 16 Novembre 2012

Amichevole contro Dalmas e soci per i neroazzurri biscegliesi, calcio d’inizio alle 15:30. Under 21 impegnata domenica a Barletta

BISCEGLIE – Tempo di amichevoli in casa Futsal Bisceglie, complice lo stop dei campionati nazionali in vista della fase finale del mondiale. Domani alle ore 15:30 il PalaDolmen ospiterà il test tra Futsal Bisceglie e Manfredonia.

La compagine dauna, guidata dal tecnico Vaz, occupa la quarta posizione nel girone C di serie B con nove punti, in coabitazione con Porto San Giorgio e Cus Ancona. Un test probante per il roster guidato da Francesco Ventura, che dovrà vedersela con calcettisti di talento come De Araujo, Caetano e Dalmas. In casa neroazzurra la settimana è stata utile per affinare alcune lacune evidenziate nelle prime sei gare di campionato. Procede bene il recupero degli infortunati. Sotto l’occhio attento del fisioterapista Mauro Gangai e del preparatore atletico Gigi Di Liddo i progressi di Russo e Tortora sono lenti ma costanti. Se il primo lavora a parte, con probabile ritorno in gruppo da lunedì prossimo, il secondo si è già aggregato al resto della truppa, anche se è ancora da valutare un suo impiego per domani.

Non si ferma invece il campionato under 21, con i ragazzi allenati da Francesco Tritto impegnati domenica 18 novembre in casa del Barletta C5, eliminato in coppa Italia la scorsa settimana. Per capitan La Notte e compagni l’obiettivo principale e continuare nella striscia positiva in campionato, avviata nel turno precedente con il Giovinazzo, e abbandonare al più presto le zone basse della classifica del girone R. Il match contro i pari età guidati da “Zazzà” Dibenedetto avrà luogo alle ore 11:00 presso il campo “Oratorio Fra Dionisio” in Viale Marconi 76 a Barletta.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie
stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 452 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica