Coppa Puglia: Effe Gi Castellana - Azetium Rutigliano 9-0

Giovedì, 15 Novembre 2012

Altra vittoria per capitan Pugliese & Co per il secondo turno di Coppa Puglia, nuovamente ai danni dell’Azetium Rutigliano, formazione già battuta in campionato.

A questo punto tra l’Effe Gi e la Final Four di Coppa Puglia, c’è solo l’ostacolo Futsal Fasano (mercoledì 28 novembre a Fasano), che nella prima partita del triangolare di coppa ha battuto in trasferta l’Azetium per due reti a zero.

Quella di ieri sera è stata una partita senza storia, dove l’Effe Gi ha subito instradato la partita sui binari giusti ed il risultato non è stato più ampio per via dei molti “ferri” colpiti dalle ragazze di casa, per la scarsa precisione in fase realizzativa e per via delle ottime parate del numero 1 ospite Latrofa.

Il primo tempo termina 5-0 e mister Fanizzi utilizza tutte le ragazze a sua disposizione, per cercare di dare il giusto minutaggio al roster completo.

Al termine delle ostilità, il risultato sarà di nove reti a zero per la squadra di casa, frutto delle doppiette di capitan Pugliese e Lafortezza, dei primi goal stagionali di Capozzi e Alessia Intini, e della tripletta di Antonella Intini, menzione particolare per quest’ultima che si sta rivelando un’autentica protagonista di questo inizio campionato.

Il ruolino di marcia dell’Effe Gi Castellana in Coppa Puglia recita tre vittorie in altrettante partite, 14 goal fatti ed uno solo subito.

Domenica prossima la capolista Effe Gi Castellana affronterà in casa un altro difficile esame, alla Nuova Tensostruttura di Via Pertini (ore 15) è atteso il Futsal Fasano, attualmente secondo in classifica.


Tabellino della gara

Effe Gi Castellana

Del Picco, Lafortezza, Volpicella, Corriero, Intini Alessia, Intini Antonella, Adone, Angelini, Capozzi, Pugliese (K), Minafra

All. Fanizzi


Azetium Rutigliano

Latrofa, Corvino, Lioce, Schino, Mena, Barbati Minischetti, Giampalmo, Sorino, Milano, Favale, Sibilia (K)

All. Belviso


Reti: Intini Ant. (3), Lafortezza (2), Pugliese (2), Intini Al., Capozzi.

Ammoniti: Corvino (A)


Ufficio stampa A.s.d. Effe Gi Castellana Grotte

Questo articolo è stato letto 1030 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica