Stone Five Martina, domani arriva il Città di Taranto

Sabato, 10 Novembre 2012

Appuntamento al PalaWoytjla, fischio d’inizio alle 9. Il tecnico Giuseppe Abbracciavento avverte: «Loro vorranno riscattare le due sconfitte in Coppa Puglia, ci vuole massima attenzione»

Vigilia serena per la Stone Five Martina. La formazione biancazzurra è pronta per ospitare il Città di Taranto, gara valevole per la terza giornata di campionato. L’appuntamento è domani al PalaWoytjla, fischio d’inizio alle 9. In un orario decisamente inusuale, quindi, la sfida tra martinesi e tarantine si rinnova. Quattro precedenti tra le due squadre e altrettante vittorie per le ragazze del tecnico Giuseppe Abbracciavento. Ai due successi in campionato dello scorso, quando il Taranto era ancora Meridiana, si aggiungono i due di quest’anno nel turno preliminare di Coppa Puglia. Ma guai a cullarsi con le statistiche, vista la grande intensità che questa gara puntualmente sa riservare. Eccezion fatta per Buonsanti, il Taranto scende in Valle d’Itria con l’organico al completo. Stessa possibilità per la Stone Five Martina, che non accusa defezioni importanti.

«CI ASPETTA UNA BATTAGLIA» Le impressioni di Giuseppe Abbracciavento non tardano ad arrivare. «Il gruppo sta abbastanza bene, le ragazze sono molto motivate. Nell’ultimo allenamento ho visto un buon stato di forma generale. Non faccio assolutamente pronostici – afferma seccamente il tecnico martinese - non sono il tipo. Il risultato lo dirà il campo. Sicuramente il Città di Taranto avrà voglia di riscatto dopo i due turni di Coppa, noi dobbiamo essere bravi a contenere le loro iniziative. Giocare in casa forse ci dà un piccolo vantaggio, le ragazze devono essere brave a non cadere nelle provocazioni e a giocarsi la partita nelle migliori condizioni possibili. Ci sarà da lottare, noi siamo pronti».

PROGRAMMA TERZA GIORNATA

Futsal Conversano – Effe.Gi.Castellana; Futsal Fasano – Free Style Martina; Real Grottaglie – Ape Polignano; Sirio Taviano – New Team Noci; Stone Five Martina – Città di Taranto; United Noci – Azetium Rutigliano

CLASSIFICA

Effe.Gi. Castellana, Fasano e Stone Five Martina 6, Sirio 4, Free Style Martina, New Team e United Noci 3, Città di Taranto, Grottaglie e Conversano 1, Polignano e Rutigliano 0

Questo articolo è stato letto 1364 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica