Real alla prova: nuova scommessa a Monopoli

Venerdì, 9 Novembre 2012
ErreDi Virtus Monopoli – Real Molfetta

Il campionato Real Molfetta giunge alla sua sesta giornata di andata, in vista della quale le aquile di Allegretta arrivano con l’ottimo punteggio di 11/quindicesimi. Più in alto di un solo passo l’Aesernia a quota 12, dopo il sorpasso della scorsa puntata.
Questa sarà la volta di Monopoli, dove i biancorossi saranno attesi dal tricolore dell’ErreDi Virtus, attualmente ferma sul fondo della classifica con un solo punto rimediato nella prima giornata in casa.
Difficile pensare che il Monopoli non voglia approfittare della gara interna per recuperare postazioni preziose in classifica, ed allo stesso modo, il Real proveniente dal mezzo passo falso della 5^ giornata viaggerà lungo la costa sud-barese alla ricerca del riscatto e del risultato pieno.
Ad esaudire le disposizioni di Mister Allegretta, Lucivero e Di Capua estremi difensori, Capitan Di Benedetto e Vice Pedone, Palermo, De Palma, Minervini, Morgenstein, i giovani De Gennaro, Gadaleta e Giancola, ed il ritorno atteso di Cassanelli al suo esordio stagionale, finalmente di nuovo in campo dopo lo stop di 5 giornate imposto dal regolamento.
Dobbiamo riprendere la nostra carreggiata giusta e rifarci di una prova poco brillante, conquistando i 3 punti, prima di una meritata sosta – queste le parole del tecnico biancorosso, rivolgendo un pensiero al rientro di Cassanelli che arricchisce la gamma a disposizione dei suoi disegni: – Ad Angelo l’augurio di un inizio stagione ricco di determinazione e voglia di raggiungere l’obiettivo comune.
Fischio d’inizio ore 16:00, ingresso libero presso il Polivalente Scolastico ITC “Longo”, per sostenere le aquile in un altro volo!
di Ornella Amato
Questo articolo è stato letto 448 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica