Modugno U21, debutto in Coppa

Mercoledì, 7 Novembre 2012

Riparte questa sera alle 19.00 da Ruvo il lungo cammino per la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia Under21. Al PalaColombo andrà in scena la sfida contro il Città di Ruvo, primo step per raggiungere uno degli obiettivi principali della stagione.

Dopo l’impegno di domenica, che ha visto i rossoneri raccogliere un pareggio last minute in quel di Manfredonia, i ragazzi di mister Magalhaes dovranno mettere subito in chiaro le loro intenzioni in merito alla Coppa Italia. Nelle ultime tre stagioni il Modugno non ha mai mancato l’appuntamento con le Final Eight di categoria, e anche quest’anno darà il massimo per accedere alla più prestigiosa delle competizioni under21.

A disposizione del coach tutti i ragazzi, a cui si va ad aggiungere Gabriel Correa, al debutto in questa stagione. Il capitano Rubino già incita i suoi compagni: «Stasera inizia uno dei percorsi più intensi e importanti della stagione. Sarà una gara difficile, come tutte del resto. Un match in cui chi sbaglia è fuori, ma noi siamo carichi e speriamo di arrivare nuovamente in finale. La rosa è stata rinnovata, ma ormai giochiamo e pensiamo come una squadra, i progressi si vedono gara dopo gara. Il cammino è lungo, ma non molliamo! ».

Questo articolo è stato letto 496 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica