Freestyle Martina – Conversano 5-1

Lunedì, 5 Novembre 2012

Primi tre punti in classifica per il Freestyle Martina che batte il Conversano per 5 a 1 e riscatta la sconfitta di domenica scorsa contro lo Stone Five.

Mister Miola deve fare a meno solo di Longo e schiera dal primo minuto l'inedito quintetto composto da Boccadamo, Colucci, Milli, Palmisano e Stasi.

Fin dalle prime battute le padrone di casa dimostrano di esser superiori e già al quarto minuto il Freestyle passa in vantaggio con Palmisano che raccoglie una corta respinta del portiere ospite e sigla il gol dell'uno a zero. Il Freestyle continua a macinare azioni da gol e al ventesimo tocca a Colucci firmare il raddoppio su assist di Milli.

Prima dell'intervallo Stella accorcia le distanze per il Conversano, ma il gol delle ospiti e' solo un fuoco di paglia: nella ripresa infatti il Freestyle dilaga grazie alla doppietta di Palmisano e al gol finale di Colucci, che mette il sigillo sul 5 a 1 finale.

"Sono soddisfatto della prova delle mie ragazze che hanno meritato la vittoria giocando una gran partita - ha commentato a fine gara mister Miola - Abbiamo ritrovato la giusta condizione fisica e mentale, e dobbiamo giocare cosi' anche domenica prossima nel difficile match contro il Fasano."

Questo articolo è stato letto 1458 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica