Real Molfetta – Sammichele: una vigilia importante!

Venerdì, 2 Novembre 2012

Quinto appuntamento stagionale in biancorosso; la capolista Real Molfetta, sulla cresta dell’entusiasmo “dorato” post derby e reduce dalla lunga serie di risultati positivi si prepara ad affrontare un’ulteriore importante sfida che varrà la posta in gioco massima: la prima posizione.

10 punti per le aquile, frutto di tre vittorie ed un pareggio, e solo uno in meno per il quotato Sammichele, che brilla di tre vittorie e gode ancora dell’opportunità in più di recuperare lunghezze avendo già scontato il turno di riposo.

Il Real Molfetta, forte della presenza del suo pubblico e sotto i riflettori di casa Palapoli affronterà con il fervore che lo contraddistingue gli ospiti dell’entroterra barese avvalendosi di Lucivero e Di Capua in rete, Capitan Di Benedetto, Vice Pedone, Piscitelli, Palermo, Minervini, Morgenstein, De Palma ed i giovani Giancola, Gadaleta e De Scisciolo.

“Prima il derby, ora il Sammichele;” – racconta Mister Allegretta – “Siamo pronti anche a questo importante appuntamento per cui abbiamo lavorato bene in settimana e siamo carichi; cerchiamo di raggiungere il nostro obiettivo settimanalmente, sempre con umiltà e tanta concentrazione!”

Dunque sarà determinante l’impresa affinché l’ottimo volo delle aquile fin qui sia valso a guadagnare terreno prezioso per l’obiettivo.

Appuntamento domani, sabato 3 Novembre 2012, ore 16:00 Palapoli di Molfetta per la grande sfida Real Molfetta – Sammichele.

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 1471 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica