Nuova Atletica Giovinazzo non puoi fallire

Venerdì, 2 Novembre 2012

Secondo appuntamento interno consecutivo per la Nuova Atletica Giovinazzo e questa volta certamente non proibitivo.

Infatti l’avversario di turno, domenica prossima, è un’altra neo promossa ovvero il Cus Potenza fanalino di coda, con nessun punto conseguito sinora, del girone C del campionato femminile di serie A.

La squadra lucana è tra le difese più perforate del torneo avendo incassato 34 reti oltrechè ad avere la peggiore differenza reti.

Le premesse ci sono tutte per cercare di incamerare i primi tre punti stagionali e tenere a distanza una delle dirette concorrenti per la salvezza finale.

Le ragazze pugliesi, dopo la buona prestazione contro la Pro Reggina, sono consapevoli di dover sfoderare una prestazione condìta con un pizzico di spregiudicatezza, e che un passo falso complicherebbe notevolmente il percorso futuro.

Al riguardo Mister Capursi, alla vigilia del match, ha osservato in proposito:”Nelle gare precedenti abbiamo osato poco e quindi non abbiamo raccolto molti punti e inoltre in fase offensiva abbiamo sbagliato parecchie occasioni da rete. Da questo momento chiedo alla mia squadra di esser più cinica in area di rigore e di liberarsi di quei timori reverenziali mostrati sinora per poter dare una svolta al nostro campionato. E’ comunque un dato di fatto che abbiamo affrontato ben tre delle attuali quattro squadre che sono in cima alla classifica con le difficoltà che hanno comportato ”

Ufficio Stampa – Nuova Atletica Giovinazzo.

Questo articolo è stato letto 793 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica